ti sei ripigliato ciccio ??? Io è una settimana che mi sono rimesso a dieta, però ieri sera una grigliata al risto me la sono fatta.
ecco...cosa fa la depressione....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioti sei ripigliato ciccio ??? Io è una settimana che mi sono rimesso a dieta, però ieri sera una grigliata al risto me la sono fatta.
cmq adesso mi sento apposto dal punto di vista che voglio tornare in forma e fare le cose nel migliore dei modi...purtroppo devo sempre lottare con molti ostacoli!il primo è mio padre!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiohehe....ma nn scopo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiose ti fai le seghe è anche meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
Sei ancora in tempo.Prima che sia troppo tardi.Combatti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSei ancora in tempo.Prima che sia troppo tardi.Combatti.
già le truppe si stanno riarmando......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma seghe mentali di vario genere influiscono su ingrassamento/dimagrimento/forma fisica.... ??
volete mettere la salutarissima **** che sciupa anche le calorie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
già le truppe si stanno riarmando......
ottimo ........ il guerriero è tornato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioun po' di aerobica, consiglierei una low-low carb per un paio di settimane all'inizio e torni perfetto come prima !!! Se poi contiamo che si ricomincia con i wo... a cavallo !!!!
per tornare come prima mi bastano 2 settimane di caffeina the verde e nemmeno un eccessivo taglio di carbo!
il problema fin'ora è stato evitare i cibi che nn c'entrano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma seghe mentali di vario genere influiscono su ingrassamento/dimagrimento/forma fisica.... ??
"ormone dello stress"??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioottimo ........ il guerriero è tornato
per ora mi sta portando molti problemi specie mi butta sempre giù di morale!
deve per forza criticare ogni cosa che faccio mai riuscirà a lasciarmi in pace!
cappero lo aiuti in ufficio,lo accompagno dove vuole a qualsiasi orario in qualsiasi momento,nn do mai problemi nn lo faccio mai stare in pensiero e cappero faccio solo palestra e me la deve critiare!nn posso a 22 anni essere liberi di fare palestra che mi devo sentire dire che sn inutile..nn faccio niente..so solo gonfiarmi sn ignorante..
mi prendo pure gli integratori di nascosto!e perchè ha scoperto che prendo Bcaa mi devo sentire dire che penso solo ad assumere farmaci!
oggi una discussione interstellare sn esploso credo le bestemmie ancora stanno rintuonando nel paese!
eravamo a casa in campagna infatti me ne sn tornato a casa in città!
e stasera mi deve pure portare da un dietologo suo amico cui ovviamente nn riferirò la mia vera dieta dato che sarà un solito nutrizionista dei vecchi!
Commenta
-
-
io porto sempre con me la teoria che certe cose si fanno tranquillamente perchè nn sai cosa portano!
Commenta
-
Commenta