fotine a freddo in un nuvoloso pomeriggio estivo.io e mi fratello non sapevamo che fare.volevo farvi vedere i progressi che ha fatto in 3 anni partendo da 62kg per arrivare al peso di 75kg su 1.85 cm.ho messo pure le mie dopo 4 settimane low carb ..vabbe ' scusate la gine come sempre si vede che ho fatto un tragitto diverso.comunque siamo tutti e due 2 sfigati ectomorfi..le strutture parlano da sole..ci salviamo solo per la qualita'..
Io e mio fratello (natural) in un nuvoloso pomeriggio di agosto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiometti le foto. nn lo zipperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioporca paletta che svenaggio e qualità.
tuo brò ancora ha da mettre kg buoni, ma fintanto che sono puliti possono anche essere pochissimi per voltasigpic
there is no reason for living without a reason to die..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggiofotine a freddo in un nuvoloso pomeriggio estivo.io e mi fratello non sapevamo che fare.volevo farvi vedere i progressi che ha fatto in 3 anni partendo da 62kg per arrivare al peso di 75kg su 1.85 cm.ho messo pure le mie dopo 4 settimane low carb ..vabbe ' scusate la gine come sempre si vede che ho fatto un tragitto diverso.comunque siamo tutti e due 2 sfigati ectomorfi..le strutture parlano da sole..ci salviamo solo per la qualita'..Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggiofotine a freddo in un nuvoloso pomeriggio estivo.io e mi fratello non sapevamo che fare.volevo farvi vedere i progressi che ha fatto in 3 anni partendo da 62kg per arrivare al peso di 75kg su 1.85 cm.ho messo pure le mie dopo 4 settimane low carb ..vabbe ' scusate la gine come sempre si vede che ho fatto un tragitto diverso.comunque siamo tutti e due 2 sfigati ectomorfi..le strutture parlano da sole..ci salviamo solo per la qualita'..
complimenti a tuo fratello per l'impegno.
Commenta
-
-
bella la libreria, oltre che il tiraggio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Aaahhh, fratello'...lo sai cosa penso, te l'ho detto anche ieri sera a cena, e te lo dicono anche qui'...dunque a settembre per prima cosa sai gia' cosa dovrai fare!!
Per quanto riguarda il resto stai andando alla grande...ricordo quando ci siamo conosciuti e in un certo senso ti ho riportato alla tua vera natura, strappandoti dalle fauci del balletto...da quel giorno ad oggi tutte le volte che ci siamo visti, volta per volta ho trovato solo miglioramenti, quindi che dire...la strada e' quella giusta continua cosi'!!
Ricordati di lavorare ed insistere su trapezi, dorso (spessore) e petto!! Poi a settembre se vorrai saro' lieto di farti provare nuove metodiche talmente intense da farti !!!! Per il fratellino....nn ti preoccupare che lo facciamo esplodere, se ha veramente intenzione di mettersi sotto, vedrai, in un anno lo modifichiamo come si deve!!
Ciao Kaze, domani tutti al mare!!!!
Commenta
-
-
hai una qualità notevole e una vascolarizzazione ottima...
per la gyne come mai non la levi?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta