If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ci marcino pure sopra in troppi come dici tu lo fanno e andrebbero fustigati, a me basta essere cosciente che se evito qualcosa che mi da problemi sto meglio, e qui non si scappa.
mangio la pasta, il pane e altri cereali e mi gonfio come un palloncino.
mangio il merluzzo o il pomodoro e mi si trapana los tomaco.
mangio integrale o mangio o bevo latticinie passo la giornata al cesso...
indipendentemente dai risultati sui muscoli, a me preme la salute e il benessere anzitutto.
se a carne e acqua e riso e pollo sto davvero bene, mi basta
Bel discorso. Hai ragione, ti capisco perche' condivido una serie di intolleranze alimentari.
Il problema e' che il tutto, sia il bb, ma la vita tutta, diventano ancora piu' limitate ... una pizza ... si, ma so che poi staro' male la notte e a volte anche il giorno dopo ... invito a cena, si ma con riserva, io sai non tollero questo e quello, etc etc etc ...
E poi, psicologicamente, almeno io, a volte ho bisogno di fottermene, e mangiare quello che ho voglia di mangiare, anche sapendo che staro' male lo faccio ciclicamente ogni 1-3 settimane.
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Bel discorso. Hai ragione, ti capisco perche' condivido una serie di intolleranze alimentari.
Il problema e' che il tutto, sia il bb, ma la vita tutta, diventano ancora piu' limitate ... una pizza ... si, ma so che poi staro' male la notte e a volte anche il giorno dopo ... invito a cena, si ma con riserva, io sai non tollero questo e quello, etc etc etc ...
E poi, psicologicamente, almeno io, a volte ho bisogno di fottermene, e mangiare quello che ho voglia di mangiare, anche sapendo che staro' male lo faccio ciclicamente ogni 1-3 settimane.
Eagle
quoto, mi ci ritrovo.
a mio avviso a volte la psiche va assecondata, altrimenti la frustrazione è dietro l'angolo
sempre complimenti sly!!! bel fisico, quegli 87kg, quando li tirerai per me sarai in una forma da paura, è ovvio che in queste foto eri acquoso... ma stai cmq alla grande, figuriamoci in tiro!!!
"Come vivrai Johnny? -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
sempre complimenti sly!!! bel fisico, quegli 87kg, quando li tirerai per me sarai in una forma da paura, è ovvio che in queste foto eri acquoso... ma stai cmq alla grande, figuriamoci in tiro!!!
grazie Crow
a quel peso in pump sono davvero grosso (per quanto lo si possa essere da natural ovvio), il problema è che senza pump le forme vengono penalizzate terribilmente.
grazie Crow
a quel peso in pump sono davvero grosso (per quanto lo si possa essere da natural ovvio), il problema è che senza pump le forme vengono penalizzate terribilmente.
questa frase non l'ho capita sinceramente
cmq in quanto alle forme sotto pump sono pinamente d'accordo con te... rendono tantissimo, quasi il doppio mentre si è sotto sforzo, poi mezz'oretta dopo l'allenamento... pff effetto palloncino sgonfio, vabbè, è il body building!
"Come vivrai Johnny? -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Sly scusami non ho capito bene,in pratica a che peso punti in gara?A parità di bf quanto avresti guadagnato rispetto alla gara dello scorso anno?
guarda non punto a un peso..so solo che per essere da gara, devo perderne almeno 6-7 da come sono ora (più leggero che in foto).
rispetto a un anno fa ho guadagnato cm (mm..) un pò in ogni gruppo, specie cosce e torace.
riflettiamoci aun attimo: che senso ha, praticando il bbing, puntare all'aumento a tutti i costi del peso?
imho, le fasi di massa comunemente intese, hanno un rapporto costi/benefici infimo.
si mette toppo poco muscolo rispetto alla merda.
l'obiettivo del bber è essere muscoloso, non genericamente "grosso".
tutto ciò che per l'obiettivo che si persegue è superfluo, va assolutamente limitato.
meglio aumentare 1-2 kg all'anno ma bene, che salire di botto per poi dover perdere tutto.
bisogna essere costantemente culturisticamente accettabili.
il bbing è un progetto a lungo termine, e come tale va considerato.
quindi, meglio una lunga fase di massa pulita, inframezzata da periodi di "definizione" (che non saranno quindi obbligatoriamente da fame)
tutto ciò da intrapendere una volta giunti ad un livello "base", in cui non si è particolarmente alti di beef.
per quello credo che sia deleterio fare massa oltre una certa soglia di grasso.
prima pensare a smaltire l'eccesso, e poi da li' partire.
hai proprio ragione
anche se nn faccio competizioni,dopo ani di allenamento,sono giunto alla stessa conclusione,e ho assunto questa teoria come linea guida per il futuro
molto bene.
giovane con ottimo fisico e ampi margini di miglioramento.
buone masse ottimo equilibrio e grande piacevolezza.
una concezione sana del bbing, intelligente e razionale.
fisicamente potresti essere il mio modello di riferimento per l'anno venturo.
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta