-2 mesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
    no io peso solo 78kg su 175

veramente nessuno in questo forum si avvicina a quello che hai in avatar..lo chiedevo per scherzo..

Commenta

• PaOloNiX
      Bannato su richiesta
      • Feb 2006
      • 4797
      • 595
      • 845
      • Ovunque vuoi che io sia :|
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      veramente nessuno in questo forum si avvicina a quello che hai in avatar..lo chiedevo per scherzo..
      ti credo nn lo vedi che è a testa bassa alla fine di un workout? magari puzza di capra ti credo che nessuno in questo forum gli si avvicina

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        ci marcino pure sopra in troppi come dici tu lo fanno e andrebbero fustigati, a me basta essere cosciente che se evito qualcosa che mi da problemi sto meglio, e qui non si scappa.
        mangio la pasta, il pane e altri cereali e mi gonfio come un palloncino.
        mangio il merluzzo o il pomodoro e mi si trapana los tomaco.
        mangio integrale o mangio o bevo latticinie passo la giornata al cesso...
        indipendentemente dai risultati sui muscoli, a me preme la salute e il benessere anzitutto.
        se a carne e acqua e riso e pollo sto davvero bene, mi basta
        Bel discorso. Hai ragione, ti capisco perche' condivido una serie di intolleranze alimentari.

Il problema e' che il tutto, sia il bb, ma la vita tutta, diventano ancora piu' limitate ... una pizza ... si, ma so che poi staro' male la notte e a volte anche il giorno dopo ... invito a cena, si ma con riserva, io sai non tollero questo e quello, etc etc etc ...

E poi, psicologicamente, almeno io, a volte ho bisogno di fottermene, e mangiare quello che ho voglia di mangiare, anche sapendo che staro' male lo faccio ciclicamente ogni 1-3 settimane.

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,459
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          Bel discorso. Hai ragione, ti capisco perche' condivido una serie di intolleranze alimentari.

Il problema e' che il tutto, sia il bb, ma la vita tutta, diventano ancora piu' limitate ... una pizza ... si, ma so che poi staro' male la notte e a volte anche il giorno dopo ... invito a cena, si ma con riserva, io sai non tollero questo e quello, etc etc etc ...

E poi, psicologicamente, almeno io, a volte ho bisogno di fottermene, e mangiare quello che ho voglia di mangiare, anche sapendo che staro' male lo faccio ciclicamente ogni 1-3 settimane.

Eagle
          quoto, mi ci ritrovo.
          a mio avviso a volte la psiche va assecondata, altrimenti la frustrazione è dietro l'angolo

Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• TheCrow
            Bodyweb Member
            • Jan 2006
            • 3305
            • 153
            • 38
            • Padania
            • Send PM

sempre complimenti sly!!! bel fisico, quegli 87kg, quando li tirerai per me sarai in una forma da paura, è ovvio che in queste foto eri acquoso... ma stai cmq alla grande, figuriamoci in tiro!!!
            "Come vivrai Johnny?
            -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
            sigpic

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,459
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
              sempre complimenti sly!!! bel fisico, quegli 87kg, quando li tirerai per me sarai in una forma da paura, è ovvio che in queste foto eri acquoso... ma stai cmq alla grande, figuriamoci in tiro!!!
              grazie Crow
              a quel peso in pump sono davvero grosso (per quanto lo si possa essere da natural ovvio), il problema è che senza pump le forme vengono penalizzate terribilmente.

Commenta

• cdm06
                Bodyweb Member
                • Apr 2007
                • 2121
                • 49
                • 101
                • miami?
                • Send PM

ottimo complimenti stai diventando veramente molto grosso, credo che se ti tiri perdendo poco sta volta farai paura
                sigpic

Commenta

• Zuccone
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2006
                  • 3621
                  • 222
                  • 459
                  • Betlemme
                  • Send PM

Sly scusami non ho capito bene,in pratica a che peso punti in gara?A parità di bf quanto avresti guadagnato rispetto alla gara dello scorso anno?
                  sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• TheCrow
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2006
                    • 3305
                    • 153
                    • 38
                    • Padania
                    • Send PM

grazie Crow
                    a quel peso in pump sono davvero grosso (per quanto lo si possa essere da natural ovvio), il problema è che senza pump le forme vengono penalizzate terribilmente.
                    questa frase non l'ho capita sinceramente
                    cmq in quanto alle forme sotto pump sono pinamente d'accordo con te... rendono tantissimo, quasi il doppio mentre si è sotto sforzo, poi mezz'oretta dopo l'allenamento... pff effetto palloncino sgonfio, vabbè, è il body building!
                    "Come vivrai Johnny?
                    sigpic

Commenta

• Sly83
                      CAVETTERIA INCLUSIVA
                      • May 2003
                      • 46577
                      • 1,459
                      • 964
                      • Sly's GYM
                      • Send PM

intendo dire con quella frase che finchè rimaniamo "natural", essere "grossi" in senso lato è piuttosto arduo

Commenta

• TheCrow
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2006
                        • 3305
                        • 153
                        • 38
                        • Padania
                        • Send PM

intendo dire con quella frase che finchè rimaniamo "natural", essere "grossi" in senso lato è piuttosto arduo

vabbè è ovvio... ma per il popolino noi siamo grossi, i bombati sono omini michelin
                        "Come vivrai Johnny?
                        sigpic

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,459
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                          Sly scusami non ho capito bene,in pratica a che peso punti in gara?A parità di bf quanto avresti guadagnato rispetto alla gara dello scorso anno?
                          guarda non punto a un peso..so solo che per essere da gara, devo perderne almeno 6-7 da come sono ora (più leggero che in foto).
                          rispetto a un anno fa ho guadagnato cm (mm..) un pò in ogni gruppo, specie cosce e torace.

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
                            vabbè è ovvio... ma per il popolino noi siamo grossi, i bombati sono omini michelin
                            Però basta mettersi una maglietta lara o una camicia per tornare nel dimenticatoio dell'uomo medio.

Commenta

• Il Rasta
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2005
                              • 71
                              • 1
                              • 0
                              • Brescia
                              • Send PM

riflettiamoci aun attimo: che senso ha, praticando il bbing, puntare all'aumento a tutti i costi del peso?
                              imho, le fasi di massa comunemente intese, hanno un rapporto costi/benefici infimo.
                              si mette toppo poco muscolo rispetto alla merda.
                              l'obiettivo del bber è essere muscoloso, non genericamente "grosso".
                              tutto ciò che per l'obiettivo che si persegue è superfluo, va assolutamente limitato.
                              meglio aumentare 1-2 kg all'anno ma bene, che salire di botto per poi dover perdere tutto.
                              bisogna essere costantemente culturisticamente accettabili.
                              il bbing è un progetto a lungo termine, e come tale va considerato.
                              quindi, meglio una lunga fase di massa pulita, inframezzata da periodi di "definizione" (che non saranno quindi obbligatoriamente da fame)
                              tutto ciò da intrapendere una volta giunti ad un livello "base", in cui non si è particolarmente alti di beef.
                              per quello credo che sia deleterio fare massa oltre una certa soglia di grasso.
                              prima pensare a smaltire l'eccesso, e poi da li' partire.

hai proprio ragione
                              anche se nn faccio competizioni,dopo ani di allenamento,sono giunto alla stessa conclusione,e ho assunto questa teoria come linea guida per il futuro

Commenta

• simones
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2002
                                • 3728
                                • 137
                                • 51
                                • altoadige
                                • Send PM

molto bene.
                                giovane con ottimo fisico e ampi margini di miglioramento.
                                buone masse ottimo equilibrio e grande piacevolezza.
                                una concezione sana del bbing, intelligente e razionale.

fisicamente potresti essere il mio modello di riferimento per l'anno venturo.
                                "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

Working...
                                X