If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
10% in massa è già stratosferico..a quella percentuale hai l'addome visibile a 30km di distanza e vene su braccia e spalle...obiettivamente son pochi i b-builder natural che stan su quella % anche d'inverno in fase di massa..tutti dicono di essere al 10-12 in massa ma non è vero...come non è vero che in gara ci si va al 5-6...
il punto forte di ogni agonista serio che si rispetti (ciò che vorrò diventare), sta nel mantenere una forma fisica eccellente durante tutto l'anno.
penso che sia una sorta di "dovere morale".
tornando alle intolleranze alimentari: pare che non cia persona al mondo che non sia intollerante a qualcosa. Non é che qualcuno ci marcia in questa direzione? Scommetto che se mi sottopongo al test sarò intollerante a qualcosa...
in ogni caso non posso bere latte e mangiare yogurt altrimenti sto male ma... posso mangiare tranquillamente formaggi.. .bhò
ci marcino pure sopra in troppi come dici tu lo fanno e andrebbero fustigati, a me basta essere cosciente che se evito qualcosa che mi da problemi sto meglio, e qui non si scappa.
mangio la pasta, il pane e altri cereali e mi gonfio come un palloncino.
mangio il merluzzo o il pomodoro e mi si trapana los tomaco.
mangio integrale o mangio o bevo latticinie passo la giornata al cesso...
indipendentemente dai risultati sui muscoli, a me preme la salute e il benessere anzitutto.
se a carne e acqua e riso e pollo sto davvero bene, mi basta
ci marcino pure sopra, a me basta essere cosciente che se evito qualcosa che mi da problemi sto meglio, e qui non si scappa.
mangio la pasta, il pane e altri cereali e mi gonfio come un palloncino.
mangio il merluzzo o il pomodoro e mi si trapana los tomaco.
mangio integrale o mangio o bevo latticinie passo la giornata al cesso...
indipendentemente dai risultati sui muscoli, a me preme la salute e il benessere anzitutto.
se a carne e acqua e riso e pollo sto davvero bene, mi basta
porca vacca sly ma sei "sfigato"
per fortuna con tutto quello che ingurgito non ho problemi (a parte il latte come dicevo).
solo tartufone sa quello che sono capace di mangiare a colazione
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
per fortuna con tutto quello che ingurgito non ho problemi (a parte il latte come dicevo).
solo tartufone sa quello che sono capace di mangiare a colazione
è da quando son piccino che ho avutop problemi con l'alimentazione....e non hai idea di come mi pianga il cuore ogni volta che entro in un supermarket e passo davanti ai reparti-porcheria a cui tanto ero affezionato
obiettivamente il 10% è poco se vuoi sperare di metter su muscoli..a quella % mantieni quello che hai oppure aumenti di pochissimo (parlo di etti eh)..guarda che al 12-13% sei ancora asciutto..tutta la gente che posta le foto sparando % basse inventa balle..tutti al 10% e nessuno con l'addome visibile..al 10% hai quasi le vene all'inguine..
prendi ad esempio Gore o Mr.Diablito, loro sono l'esempio di ciò che intendevo.
il punto è che qusto discorso vale nel momento in cui la tua massa è stata più o meno raggiunta, ovviamente un principiante non può adottare un discorso simile.
dopo 5-6 anni di allenamenti e diete decenti, si può aumentare solo di etti.
e 5-6 anni non buttati sono tanti.
tutti noi abbiamo "buttato" periodi, nessuno è "nato imparato"
obiettivamente il 10% è poco se vuoi sperare di metter su muscoli..a quella % mantieni quello che hai oppure aumenti di pochissimo (parlo di etti eh)..guarda che al 12-13% sei ancora asciutto..tutta la gente che posta le foto sparando % basse inventa balle..tutti al 10% e nessuno con l'addome visibile..al 10% hai quasi le vene all'inguine..
io nelle foto di luglio ero sul 13% ed ero ancora appannato infatti
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
la bf non si valuta solo dalle vene. Sono alto di bf ma ho molte più vene di tanti molto più magri. E' una questione genetica.
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
si vede che lo strumento era schifoso..io ti assicuro che al 10% hai i quad divisi e l'addome bello scoperto..non sei da gara , ovvio..ma vai in spiaggia e sei il piu' tirato di tutti e già alla gente fai schifo.
la bf non si valuta solo dalle vene. Sono alto di bf ma ho molte più vene di tanti molto più magri. E' una questione genetica.
si ma se al 10% non hai nessuna vena e non hai separazione allora fai schifo geneticamente..puoi pure arrivare al 6 che non ti cambia molto. Vorrei vedere quanti b-builder natural in massa stanno al 10%..pochi..veramente pochi..e voglio vedere quanto muscolo prendono all'anno..
si ma se al 10% non hai nessuna vena e non hai separazione allora fai schifo geneticamente..puoi pure arrivare al 6 che non ti cambia molto. Vorrei vedere quanti b-builder natural in massa stanno al 10%..pochi..veramente pochi..e voglio vedere quanto muscolo prendono all'anno..
certo sillver, sono d'accordo, io volevo solo specificare che la vascolarizzazione non ha un legame proporzionale alla bf. Le vene sui dorsali, addome, braccia, petto, spalle, polpacci e gambe si possono avere anche sopra il 10%.
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
certo sillver, sono d'accordo, io volevo solo specificare che la vascolarizzazione non ha un legame proporzionale alla bf. Le vene sui dorsali, addome, braccia, petto, spalle, polpacci e gambe si possono avere anche sopra il 10%.
io sto al 13 in massa pieno di ritenzione e ho le vene a vista sul petto spalle trapezi e gran dorsali
sulle braccia e avambraccia non le conteggio manco le hanno pure i bambini
i miei complimenti sly migliori di continuo...sarei curioso di sapere come strutturi i tuoi wo?quante volte ti alleni?(in massa intendo)...
che split preferisci?volume o intensità?
tornando alle intolleranze alimentari: pare che non cia persona al mondo che non sia intollerante a qualcosa. Non é che qualcuno ci marcia in questa direzione? Scommetto che se mi sottopongo al test sarò intollerante a qualcosa...
in ogni caso non posso bere latte e mangiare yogurt altrimenti sto male ma... posso mangiare tranquillamente formaggi.. .bhò
io non sono intollerante a nulla posso mangiare tutto dalle ostriche al lardo di colonnata senza star male
ho lo stomaco foderato mangio salsine messicane piccanti come fossero sugo al pomodoro e non ho problemi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta