io non so a quanto sto ma vi posto questa per ricordare come ero e come dovrò tornare (pre-ricarica della prima gara)
-2 mesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioci marcino pure sopra in troppi come dici tu lo fanno e andrebbero fustigati, a me basta essere cosciente che se evito qualcosa che mi da problemi sto meglio, e qui non si scappa.
mangio la pasta, il pane e altri cereali e mi gonfio come un palloncino.
mangio il merluzzo o il pomodoro e mi si trapana los tomaco.
mangio integrale o mangio o bevo latticinie passo la giornata al cesso...
indipendentemente dai risultati sui muscoli, a me preme la salute e il benessere anzitutto.
se a carne e acqua e riso e pollo sto davvero bene, mi basta
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDovete sempre contare che lo spessore della pelle è un fattore decisivo. Una pelle cinghialesca fa sembrare la bf diversi punti sopra la realtà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDovete sempre contare che lo spessore della pelle è un fattore decisivo. Una pelle cinghialesca fa sembrare la bf diversi punti sopra la realtà.
ma scusa il plicometro non misura lo spessore della pellaccia?..se hai una pelle stupenda ma sei grassoccio e stai al 13% risulti simile ad uno tirato ma cotennoso di pelle..alla fine lo spessore misurato è quello. il discorso cambia se mi dici che le due tipologie devono arrivare alla % piu' bassa..il cotennoso per quanto possa impegnarsi non arriverà mai ad un livello ottimo di tiraggio..ma allora le % e le plicometrie risulteranno diverse. Diciamo che il cotennoso risulterà meno vascolarizzato..ma se guardiam la separazione muscolare siam li' li'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma scusa il plicometro non misura lo spessore della pellaccia?..se hai una pelle stupenda ma sei grassoccio e stai al 13% risulti simile ad uno tirato ma cotennoso di pelle..alla fine lo spessore misurato è quello. il discorso cambia se mi dici che le due tipologie devono arrivare alla % piu' bassa..il cotennoso per quanto possa impegnarsi non arriverà mai ad un livello ottimo di tiraggio..ma allora le % e le plicometrie risulteranno diverse. Diciamo che il cotennoso risulterà meno vascolarizzato..ma se guardiam la separazione muscolare siam li' li'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioad occhio il cotennoso risulta piu' coperto perchè obiettivamente se vai anche con lo strumento trovi una % piu' alta...tu sei un po' cinghialesco vero?
mi fai morire silver
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiose il cotennoso ha un coefficente di attrito della pelle di 10 alla meno 15 esponenziale al mallo e il mallatore è malato di parkinson allora la % di fat risulterà superiore di 11/12 rispetto ad un tipo la cui pelle è stata asportata dagli alieni x esperimenti
mi fai morire silver
sei tu quello in avatar?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosei tu quello in avatar?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioad occhio il cotennoso risulta piu' coperto perchè obiettivamente se vai anche con lo strumento trovi una % piu' alta...tu sei un po' cinghialesco vero?
Commenta
-
Commenta