1 anno dopo
Collapse
X
-
Be il miglioramente sicuramente ci sta e si vede.Cmq continua a mangiare e pompa più che puoi.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza MessaggiobeneOriginariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiobel cambiamento!
bravo continuà cosiOriginariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiobravo
Originariamente Scritto da lord_boy Visualizza Messaggioottimo.
x curiosità quali sono i tuoi carichi ora? ad es panca piana quanto fai?..
panca piana: 8 rip con 20 kg x parte
squat: 6 rip con 32,5 kg x parte
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioBe il miglioramente sicuramente ci sta e si vede.Cmq continua a mangiare e pompa più che puoi.
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobel miglioramento, persevera
Altri commenti sia in positivo sia in negativo sono ben accetti.Last edited by dec; 10-08-2007, 15:17:14.Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEhi complimenti per il miglioramento!La prova che anche noi secchi cresciamo! .
Continua cosi , magna e Pompa!Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioBravo
Continua a pompare
Originariamente Scritto da lord_boy Visualizza MessaggioVa be' ciccio sei piccolino di età ancora e sei cresciuto... l'importante è come li fai
Poi io ho detto i carichi reali gli altri non sò
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiocomplimenti.. bene
forse però un pizzico più qualitativo staresti meglio.. cioè.. le forme ci sono..ma un pizzico più visibili sraebbe meglio
bravo
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioBel lavoro in 1 anno!!!!!!
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggiosei cresciuto di sola massa magra. ottimo direi, bravo dacci dentro, m non avere fretta e fai le cose per bene
Grazie a tutti ragaOriginariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
Commenta