Originariamente Scritto da truntenks
Visualizza Messaggio
torace
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggiostai facendo un ottimo lavoro domen, minchia stai perdendo solo,solo,solo grasso, incredibile,quanti kg hai perso dall'inizio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiosempre così bestione!!! vacca boia 140cm di torace... dal vivo devi essere impressionantissimo 0_0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioSei sempre un Grande Domen l'apertura di dorso fa paura
Di quante kcal è la dieta ce non mi ricordo +?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioSei sempre un Grande Domen l'apertura di dorso fa paura
Di quante kcal è la dieta ce non mi ricordo +?
7-8000
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosi ma con i dorsali contratti
beh certo, lo spero"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiosempre così bestione!!! vacca boia 140cm di torace... dal vivo devi essere impressionantissimo 0_0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioguarda, lo era quando è stato ricoverato per il secondo intervento; pur avendo perso tantissimo ha mantenuto un braccio enorme. sto ragazzo è un fenomeno di genetica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiograzie
7-8000
Ti tiri con 7-8mila calorie
E io che mi faccio le paranoie se mangio mezzo panino in +
Commenta
-
-
Scusa la domanda ma quanto l'hai pagato l'inceneritore che hai al posto dello stomaco???
Io con tutte quelle calorie metto 1 kg al giorno e tu ti ci riesci a tirare..E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
Ti tiri con 7-8mila calorie
E io che mi faccio le paranoie se mangio mezzo panino in +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioScusa la domanda ma quanto l'hai pagato l'inceneritore che hai al posto dello stomaco???
Io con tutte quelle calorie metto 1 kg al giorno e tu ti ci riesci a tirare..
Commenta
-
Commenta