l'alcool lo usi perche disidrata?
torace
Collapse
X
-
***** mondo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiograzie
non faccio ricariche di carbo....
mi consolo col litrotto di wisky di tanto in tanto per sgarrare
o qualche gin lemon....
i carbo li tengo intorno al kg in mantenimento non in definizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiol'alcool lo usi perche disidrata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioun litro?
quando bevo wisky penso non è meno di un litro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio***** mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiofai conto che l'altra sera in un locale trans ho fatto fuori 50 euro di gin lemon.....
quando bevo wisky penso non è meno di un litro
li prendi gli epatoprotettori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
ora penso di poterne fare a meno dato che bevo di tanto in tantoLast edited by domen3; 09-08-2007, 15:00:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiouna volta facevo il tad nei pettorali....un orgasmo bucarsi da sè stessi il petto....ma facevo 400mg di win a settimana.... trembolone e testosterone
ora penso di poterne fare a meno dato che bevo di tanto in tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioavresti meglio detto se uso il preservativo data la sottolineatura
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta