Ottimo lavoro, mi piacciono particolarmente le gambe
Ultima settimana di definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza MessaggioPenso che per quest anno possa bastare....
foto scarse, scattate poco fa col cellulare, quelle in slip sono in posa relax (tranne quella delle zampe ovviamente )
Qui c'erano le ultime foto.
poiche' ho anchi'io la plle spessa, mi dici come hai fatto????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiol'ultima botta nella def l'hai data con la low carb?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioOttimo lavoro, mi piacciono particolarmente le gambe
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioOttimo Christian! i miei omplimenti!
poiche' ho anchi'io la plle spessa, mi dici come hai fatto????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiouna base di antobolica con carbo solo post-wo (1,2gr per kg/lbm), alte pro (sui 4gr per kg) ed il resto grassi (principalmente saturi)... un giorno (quello pre carb-load) di psmf ed una ricarica dai 400 ai 600gr di carbo... dipende da come mi vedo/sentohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocaspita e con tutte quelle pro non ti sentivi gonfio?per quanti giorni stavi così alto in pro?
da lun a ven le pro a 4gr kg/lbm, sab psmf con pro a 2.5gr kb/lbm e la domenica carb-load con poche pro (e solo a colazione, pranzo, cena, pre-bed)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiothanks
è sempre un pò spessa.... però stando attenti a non ecceder col sodio e consumando raramente latticini le cose col passare delle settimane son migliorate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiomi sa che allora non ho soluzione....è da mesi che sale che sto a sodio quasi a zero e latticini a 0.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioeliminare il sodio serve a poco anzi a volte è controproducente
non credi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioA zero, naturalmente no, se metti già quello contenuto nel tonno al naturale, ed i vari insaccati che mangio tutti i giorni, credo di reggiungere una quantità giornaliera sufficente..
non credi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiocosì si pensavo stavi a zero, è un errore che molti fanno ma non è il tuo caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiono per niente anzi mai stato meglio... ho capito che il mio corpo funziona egregiamente con tante pro, abbastanza grassi e carboidrati moderati
da lun a ven le pro a 4gr kg/lbm, sab psmf con pro a 2.5gr kb/lbm e la domenica carb-load con poche pro (e solo a colazione, pranzo, cena, pre-bed)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta