mi sembri molto buono, in effetti hai la vita larga mio stesso problema.dalle foto piccole non capisco se sul basso addome puoi tirarti un tantino in piu'.ciao
Ultima settimana di definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiomi sembri molto buono, in effetti hai la vita larga mio stesso problema.dalle foto piccole non capisco se sul basso addome puoi tirarti un tantino in piu'.ciao
mi son chiesto se ne valesse la pena rischiare di cannibalizzarsi per qualche etto di grasso... tanto non devo fare nulla col fisico se non compiacermi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da silver2 Visualizza MessaggioComplimenti.
D'altronde sei sempre stato attento a dieta ed intergrazione,giusta ricompensa!
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioper me sei formidabile,lascia perdere la vita stai messo davvero al top
Commenta
-
-
notevoli migliormanti hai raggiunto il giusto compromesso tra massa e def..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionotevoli migliormanti hai raggiunto il giusto compromesso tra massa e def..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioMi ricordo i tuoi vecchi topic........hai fatto un lavoro pazzesco?
Mi inchino, è sempre bello vedere gente che migliora sempre e non molla mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiograzie a tutti cari, ero a sbafarmi il riso
@elvis: è la natura bisogna accettarsi ormai non ci faccio più caso
per tutti gli altri rinnovo ancora i ringraziamenti... sono soddisfatto anch'io per la pelle, fa un po' meno squalo rispetto ad un mese fasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggiosi si ma conta che non e che hai sti fianchi esagerati , e sl un peccato perke se avresti avuto il vitino piccino con la skiena ke hai sarebbe stato un bel vedere m cmnq cosi' stai alla grande arrivare io cosi' sarebbe gia un traguardo enorme guarda !
la cosa che mi da noia non sono i fianchi... ma i lombi che si riempiono subito d'acqua...
Commenta
-
-
l'ultima botta nella def l'hai data con la low carb?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta