Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carl Weathers

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si sono d'accordo grande fisico,non sarà appunto un BB, ma ha un gran bel fisico! Chissà magari ha il capoccione....opure on è molto grosso!

    Commenta


      Io ho notato che i culturisti che usano farmaci hanno delle teste enormi. In foto li vedete stretti di spalle..poi dal vivo sono larghi 3 metri ma con la testa da minotauro.

      Commenta


        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        Io ho notato che i culturisti che usano farmaci hanno delle teste enormi. In foto li vedete stretti di spalle..poi dal vivo sono larghi 3 metri ma con la testa da minotauro.
        Dici?secondo me sembrano sempre larghi di spalle!

        Commenta


          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          Io ho notato che i culturisti che usano farmaci hanno delle teste enormi. In foto li vedete stretti di spalle..poi dal vivo sono larghi 3 metri ma con la testa da minotauro.
          non sò che dirti io cutler e dennis james ed altri benchè hanno teste grosse sembrano poggiate in mezzo a due montagne

          Commenta


            Arnold ha la testa di un montone ad esempio...guardatelo in Conan il barbaro.

            Commenta


              Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              ahahahah..no...è la capoccia grossa fidati..si vede che è ben messo a muscoli, quelle braccia stese rendono bene...un natural ben messo di braccia (non il 48 di master, quello ce l'ha solo lui al mondo!) in quella posa rende da schifo..lo vate visto mentre fa braccio di ferro in predator?vi sembra il braccio di uno normale?! Avrà una sberla da 46 tirata!
              infatti in posa rilassata cmq rende...io qui dentro non ho visto nessuno mettere foto simili...e rimanere impressivo...(master escluso...)
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                Arnold ha la testa di un montone ad esempio...guardatelo in Conan il barbaro.
                Si su Arnold hai pefettamente ragione!

                Commenta


                  raga, considerate che nella foto di Apollo sembra che abbia un gran testone anche per via della pettinatura cotonata!
                  Originariamente Scritto da Socio
                  Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)


                  Originariamente Scritto da jjrambo
                  trattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..


                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                    Arnold ha la testa di un montone ad esempio...guardatelo in Conan il barbaro.
                    va beh ma lì aveva pure i capelli lunghi...
                    ma poi silver perchè ti fissi sempre con le capocce
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      vero

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        va beh ma lì aveva pure i capelli lunghi...
                        ma poi silver perchè ti fissi sempre con le capocce

                        perchè la mia è piccola!

                        Commenta


                          silver ci sei mancato!!

                          Commenta


                            come sta il tuo corazon espinado?

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎