Si sono d'accordo grande fisico,non sarà appunto un BB, ma ha un gran bel fisico! Chissà magari ha il capoccione....opure on è molto grosso!
Carl Weathers
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioIo ho notato che i culturisti che usano farmaci hanno delle teste enormi. In foto li vedete stretti di spalle..poi dal vivo sono larghi 3 metri ma con la testa da minotauro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioIo ho notato che i culturisti che usano farmaci hanno delle teste enormi. In foto li vedete stretti di spalle..poi dal vivo sono larghi 3 metri ma con la testa da minotauro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioahahahah..no...è la capoccia grossa fidati..si vede che è ben messo a muscoli, quelle braccia stese rendono bene...un natural ben messo di braccia (non il 48 di master, quello ce l'ha solo lui al mondo!) in quella posa rende da schifo..lo vate visto mentre fa braccio di ferro in predator?vi sembra il braccio di uno normale?! Avrà una sberla da 46 tirata!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioArnold ha la testa di un montone ad esempio...guardatelo in Conan il barbaro.
Commenta
-
-
raga, considerate che nella foto di Apollo sembra che abbia un gran testone anche per via della pettinatura cotonata!Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioArnold ha la testa di un montone ad esempio...guardatelo in Conan il barbaro.
ma poi silver perchè ti fissi sempre con le capoccehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiova beh ma lì aveva pure i capelli lunghi...
ma poi silver perchè ti fissi sempre con le capocce
perchè la mia è piccola!
Commenta
-
Commenta