Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Carl Weathers
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioHo capito, mi devo scaricare Predator... l'ho visto solo a spezzoni...
vediamo di porre rimedio (almeno per il trailer)
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=Ghwb5E8DJuc[/YOUTUBE]Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Questa musica di sottofondo non c'entra proprio!!
Cmq lo devo vedere intero... però purtroppo il finale l'ho già visto diverse volte!!
Cmq nel cast ci dovrebbe essere anche un ex-lottatore wwe, Jesse "The Body" Ventura, quello con la faccia da indiano, se non sbaglio...Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioQuesta musica di sottofondo non c'entra proprio!!
Cmq lo devo vedere intero... però purtroppo il finale l'ho già visto diverse volte!!
Cmq nel cast ci dovrebbe essere anche un ex-lottatore wwe, Jesse "The Body" Ventura, quello con la faccia da indiano, se non sbaglio...
gran fisico
Commenta
-
-
No, no! Mi sono sbagliato! E' quello con il culo al posto del mento!Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioNo, no! Mi sono sbagliato! E' quello con il culo al posto del mento!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioGià, quello con i baffi.Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioahaha ha parlato pier ferdinando casini
ma guardati bene la faccia
Commenta
-
-
comunque xquante persone abbiano iniziatoa d andare in palestra dopo aver visto rocky o un film di swarzy(io non sono tra queste),non si puo nascondere che il principale motivo ispiratore di suddetti film era la propaganda anti-comunista e l esaltazione del pulito e leale occidente guidato dagli usa.non mi schiero da nessuna parte,ad esempio entrambi gli atleti appartenenti ad entrami i blocchi si dopavano nelle gare olimpiche di quei tempi e qst non puo essere negato xke furono scoperti molti casi...e se statisticamente acquistarono risonanza solo i casi degli atleti del blocco sovietico è stato solamente dovuto alla maggior esperienza propagandistica e mediatica degli usa.io non sono comunista,mi piacerebbe che il VERO COMUNISMO fosse attuabile purtroppo in questo mondo e con questa razza umana non credo...xcui in ultimo volevo solo dire che magari i film di rocky possono aver assunto un altro significato xalcuni ,i quali fottendosene del valore propagandistico, hanno cercato di emulare in palestra il suo fisico ma alla luce dei fatti l intento di quei film non puo essere misconosciuto e in effetti ,apparte i titolo citati da grandosmokio, il fisico di rocky non è mai stato fra i piu belli visti in tv.io ad esempio gia gli preferisco quello che sergeant ha messo sul 3d d carl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocomunque xquante persone abbiano iniziatoa d andare in palestra dopo aver visto rocky o un film di swarzy(io non sono tra queste),non si puo nascondere che il principale motivo ispiratore di suddetti film era la propaganda anti-comunista e l esaltazione del pulito e leale occidente guidato dagli usa.non mi schiero da nessuna parte,ad esempio entrambi gli atleti appartenenti ad entrami i blocchi si dopavano nelle gare olimpiche di quei tempi e qst non puo essere negato xke furono scoperti molti casi...e se statisticamente acquistarono risonanza solo i casi degli atleti del blocco sovietico è stato solamente dovuto alla maggior esperienza propagandistica e mediatica degli usa.io non sono comunista,mi piacerebbe che il VERO COMUNISMO fosse attuabile purtroppo in questo mondo e con questa razza umana non credo...xcui in ultimo volevo solo dire che magari i film di rocky possono aver assunto un altro significato xalcuni ,i quali fottendosene del valore propagandistico, hanno cercato di emulare in palestra il suo fisico ma alla luce dei fatti l intento di quei film non puo essere misconosciuto e in effetti ,apparte i titolo citati da grandosmokio, il fisico di rocky non è mai stato fra i piu belli visti in tv.io ad esempio gia gli preferisco quello che sergeant ha messo sul 3d d carl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioottimo hai il vantaggio di saper scrivere in italiano e io no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioe sono anche mezzo extracomunitario quindi merito anche un premio in denaroperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosei spagnolo o ungherese? nn ricordo
Commenta
-
Commenta