Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Addominali grandi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma si vede lontano un miglio che è photoshoppata..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tipolosai Visualizza Messaggioè possibile una cosa delgenere??
mi sembra un po strana il colore della foto tra il petto e gli addominalihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioavessi degli addominali del genere passerei tutta la giornata a farmi le foto! oddio c'ha proprio tutto il fisico da matti!! basta lo prendo come punto di arrivoooo!!!
non è photoshoppata comunque eh.
adesso non è che qualunque cosa strana debba essere rittoccata, e qui non c è segno di rittocco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioavessi degli addominali del genere passerei tutta la giornata a farmi le foto! oddio c'ha proprio tutto il fisico da matti!! basta lo prendo come punto di arrivoooo!!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioavessi degli addominali del genere passerei tutta la giornata a farmi le foto! oddio c'ha proprio tutto il fisico da matti!! basta lo prendo come punto di arrivoooo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioA me fa vomitare. ***** sembra un mutante, è stradefinito solo lì, un addome del genere starebbe bene su un pro ma su un fisico del genere è come mettere i cerchi cromati da 20" sulla panda...
Commenta
-
Commenta