If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
uffa volevo migliorare un pò il fisico con questi addominali piegamenti e bicipiti...cioè ma se seguo le serie e ripetizioni che ho scritto prima su consiglio non ottengo qualcosa cioè un aumento di massa abbastanza...
ah una cosa che non vi ho detto è che sono 176 x 63kg e ho tra il 5 e il 6 % di massa grassa
uffa volevo migliorare un pò il fisico con questi addominali piegamenti e bicipiti...cioè ma se seguo le serie e ripetizioni che ho scritto prima su consiglio non ottengo qualcosa cioè un aumento di massa abbastanza...
ah una cosa che non vi ho detto è che sono 176 x 63kg e ho tra il 5 e il 6 % di massa grassa
eheeh 5% mi sembra esagerato!!!
cmq ripeto all'inizio riscontrerai un leggero aumento di massa muscolare probabilmente...poi pero' se non aumenti i pesi stallerai e rimarrai solo un po piu' tonico...cme se hai cosi voglia di mettere massa compra qualche attrezzo specifico e segui una dieta per la massa corretta.Non puoi fare altro.Qui c'è gente (me compreso) che si rompe il culo tutto l'anno in palestra per aggiungere 1 cm o 2 sul braccio fai un po' te...
eh lo so ma guarda che io non voglio mica un fisico da bodybuilder con muscoloni e bracce in evidenza...ci mancherebbe altro...anche perchè sono un fondista...ma voglio solo avere un pochino più di braccia perchè le ho troppo magre, qualche muscolo in più sul tornco e soprattutto tanto tono...che mi suggerisci allora?
eh lo so ma guarda che io non voglio mica un fisico da bodybuilder con muscoloni e bracce in evidenza...ci mancherebbe altro...anche perchè sono un fondista...ma voglio solo avere un pochino più di braccia perchè le ho troppo magre, qualche muscolo in più sul tornco e soprattutto tanto tono...che mi suggerisci allora?
non preoccuparti che non ci diventi TROPPO grosso nemmeno se ti segni in palestra...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta