nessuno risp?
Commenti sul mio strano addome
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionon hai capito che se ce l'hai asimettrico non lo cambi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlGuista Visualizza Messaggiovabbe quello non mi importa più ho capito ma dico piegamenti e bicipiti quante volte a settimana?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlGuista Visualizza Messaggioanche per i bicipiti e i piegamenti?
IMO i piegamenti non servono ad un ***** se il tuo obiettivo è mettere su un po' di massa.
Commenta
-
-
il tuo addome è già buono da quello che si vede...perchè distruggerlo si set su set?io lo farei una volta a week(vista la tua attuale condizione) in set pesanti per migliorane spessore...un bel 5x8....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlGuista Visualizza Messaggiotornando a noi per gli addominali il programma 3 x 20 3x25 3x30 non va bene? e poi apiegamneti e bicipiti? com'è il programma? e quante volte a settimana?
prendi un disco di ghisa e te lo tieni sul petto o dietro la testa e ci fai una dozzina di reps, ma L-E-N-T-E e ti fermi 2" sulla max contrazione.
2' di recupero e parti con un'altra serie.
quante serie fai? non lo so, fai quelle che ti senti, ma per favore non farne 200.
l'addome è un muscolo a fibre prevalentemente bianche e ciò significa che non va stressato con decine di migliaia di reps e va lasciato recuperare per bene
Commenta
-
Commenta