Dicevo umanamente, mica naturalmente
Kevin Levrone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioDicevo umanamente, mica naturalmentehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioanche...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioho visto un altro video in cui spiega la sua routine xle braccia,mi è piaciuta molto e credo che la utilizzerò qualche volta
occhio come sempre a contestualizzarehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi bel video anche quello
occhio come sempre a contestualizzare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioBellissimo :|
Ma è umanamente possiible pensare di arrivare a cose del genere?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioi piu' forti del mondo arrivano a più di 300 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioi piu' forti del mondo arrivano a più di 300 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiogrande levrone
il mio preferito,e purtroppo nn ha vinto nemmeno un olympia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggiolo meritava almeno una volta contro quel maledetto Stanlio di Yates
Commenta
-
-
E' sempre stato uno dei miei preferiti.. Deltoidi e braccia impressionanti, davvero!! Grandissima qualità muscolare e se non ricordo male, anche una grande forza. Infatti ho notato il video dell'allenamento per i pettaroli.. una grandissima prestazione su panca!! Peccato che non s'è più visto.. chissà se è vero il suo ritorno
Commenta
-
-
braccia spettacolari, peccato un pò "tozze" nel senso che il bicipite da contratto non si stacca dall'avambraccio facendogli mancare un certo picco, la palletta insomma. è un tutt'uno non proprio bellssimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobraccia spettacolari, peccato un pò "tozze" nel senso che il bicipite da contratto non si stacca dall'avambraccio facendogli mancare un certo picco, la palletta insomma. è un tutt'uno non proprio bellssimo.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta