sicuramente è stato il miglior fisico mai visto su un palco
Kevin Levrone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
non ha mai avuto un gran tiraggio...sempre rispetto al contesto gara
in piu Arnold spesso eseguiva i doppi bicipiti di fronte ruotando tanto il busto
se ti capita di vedere un doppio bicipite frontale di Arnold, si nota bene sia la vita che anche la carenza nel volume delle cosce !
(che comunque erano gambe ben separate e inpressive)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi vero,
in piu Arnold spesso eseguiva i doppi bicipiti di fronte ruotando tanto il busto
se ti capita di vedere un doppio bicipite frontale di Arnold, si nota bene sia la vita che anche la carenza nel volume delle cosce !
(che comunque erano gambe ben separate e inpressive)Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiocmq coleman ha un picco del bicipite maggiore
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza Messaggiosembra una creatura mitologica, che stazza disumana...
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiola madonna le braccia!!I TRICIPITI o_O
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioe non ha mai visto l'Olympia.... mah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggionon ha ancora la pancia che gli esplode...
Sicuro??Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioDio mio, è mostruoso!sembra una creatura mitologica, che stazza disumana...
....vero fenomeno del bb mondiale...
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza Messaggiola cosa assurda di quest'uomo è che nonostante le dimensioni "assurde" raggiunte ha sempre mantenuto eleganza d'aspetto e proporzioni nella forme...
....vero fenomeno del bb mondiale...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioperchè ha linee stupende...a differenza degli altri..
se fosse raggiungibile qst fisico...natural
non vi nascondo che non avrei problemi a girare xstrada cn un fisico del genere
Commenta
-
-
Il nostro (mi piace ricordare che è nato a Roma) caro Kevin non ritornerà alle competizioni, almeno per quest'anno. E' ancora sugli 85kg, quindi potrebbe tornare nel 2008 o 2009 (ormai 44enne). Kevin, sebbene non abbia mai vinto un MO, è cmq l'atleta più vincente nella storia del BBing, con 23 pro show vinti e 18 secondi posti. I deltoidi e i tricipiti (qui forse in comproprietà con Oliva) migliori di sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl nostro (mi piace ricordare che è nato a Roma) caro Kevin non ritornerà alle competizioni, almeno per quest'anno. E' ancora sugli 85kg, quindi potrebbe tornare nel 2008 o 2009 (ormai 44enne). Kevin, sebbene non abbia mai vinto un MO, è cmq l'atleta più vincente nella storia del BBing, con 23 pro show vinti e 18 secondi posti. I deltoidi e i tricipiti (qui forse in comproprietà con Oliva) migliori di sempre.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
se fosse raggiungibile qst fisico...natural
non vi nascondo che non avrei problemi a girare xstrada cn un fisico del generehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta