Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Foto di un secco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioQuasi mi vergogno a postare dopo tutti i fenomeni della mia età (più o meno) che ci sono, però lo faccio lo stesso per ricevere qualche critica costruttiva.
Inoltre secondo voi quanto dimostro di peso? (per giudicare vi posto anche le mie immonde gambe che ho iniziato ad allenare ieri la prima volta, visto che sono quasi completamente guarito dai problemi di schiena).
(Anche i lombari sono a zero, proprio per questi problemi, ma ora inizierò anche con quelli)...
Il mio obbiettivo è sempre quello della massa, ma con l'estate riesco a mangiare 3, massimo 4 volte al giorno a causa degli orari ......A settembre ripartirò con una massa feroce ed inizierò anche ad integrare .
ah, dimenticavo, mi alleno da 1 anno e due mesi ed ho 17 annihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Vai così Stincu, ti capisco anche io ho gli stessi casini d'estate , ma a settembre si ricomincia cm si deve, l'anno scorso ero sulle 4500Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobene continua così e guarda solo i tuoi progressi ed il tuo fisico...
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioVai così Stincu, ti capisco anche io ho gli stessi casini d'estate , ma a settembre si ricomincia cm si deve, l'anno scorso ero sulle 4500
Commenta
-
-
Si infatti, spero di arrivare a giugno a 75 kg, tanto tra estate e maturità quei 4 kg finirò per perderliOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioSi infatti, spero di arrivare a giugno a 75 kg,tanto tra estate e maturità quei 4 kg finirò per perderli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioCi tocca .......Speriamo di arrivare abbastanza grossi per l'orale cosi' da mettere paura alla commissionehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ah comunque ho chiesto di sparare il mio peso, ma visto che non avete tentato ve lo dico io.
Quest'inverno la mia bilancia segnava 64-65 kg, ora ne segna 60 kg per 1.76-77.
Spero non mi pesi bene la bilancia, ma cazz, peso come dei miei amici che sono degli ultra-ultra secchi rispetto a me. Bah
Commenta
-
-
Buon fisico, continua con la massaOriginariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiopersonalmente quest'anno x la massa mi adatterò una bella low.....Train Hard....or....Go home....
Commenta
-
Commenta