Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Ecco le foto
Collapse
X
-
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioGira da 2 annetti sul web....ce l'ho come sfondo sul cell da 1 pezzo ormai....qualcuno la spaccia per nuovo avvistamento (fatti un giro in xxx),ma non è così.... (avevo un' "amica" che le si avvicinava a misure e a figosità....ma mè andata buca.... )http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh avevo quotato elfe...riguardandomi le foto onestamente non lo vedo proprio perfetto...grandissimo fisico ma credo non abbia uno sviluppo armonico su tutti i distretti...le gambe sono parecchio avanti e nella foto intera si nota una certa sporporzione con il busto...specie nel petto...
per intenderci ,seguendo questo parametri, per me la perfezione la raggiungeva Sager...
io ho sempre in mente il 2Torri 2003.
era la perfezione assoluta, e te lo dice uno che prima di dire una cosa del genere...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiorock devi vederlo dal vivo.
io ho sempre in mente il 2Torri 2003.
era la perfezione assoluta, e te lo dice uno che prima di dire una cosa del genere...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma si nonn ha vinto la body evolution al 2 torri del 2005? mi pare o 2004..ma all'epoca non aveva i tuatuaggi
cmq complimenti karlos stai alla grandissima..e bella **** la tipa con te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da $ monica $ Visualizza Messaggiocomplimenti....
Commenta
-
Commenta