Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
frutti della dieta e aerobica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiograzie
stò circa attorno alle 7-8000kcal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiodomen come fai ad andar giù di peso mangiando come coleman in off-season?
ho sempre mangiato tantoLast edited by domen3; 09-08-2007, 10:43:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikej Visualizza MessaggioGrazie per la risposta. Adesso azzardo un altra richiesta: ti dispiacerebbe postare la tua meta? ovvio che se per qualsiasi motivo non ti va di farlo non ci sono problemi.
pranzo qualche kg di pollo al limone insalata o verdura con tanto olio....
sera qualche altro kg di pollo al limone 800gm di maionese verdura o insalata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocolazione 300gm di parmigiano....
pranzo qualche kg di pollo al limone insalata o verdura con tanto olio....
sera qualche altro kg di pollo al limone 800gm di maionese verdura o insalataOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioma a parte gli effetti di dimagrimento, non pensi che sia una dieta inapropriata e poco salutare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiodomen come fai ad andar giù di peso mangiando come coleman in off-season?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioil colesterolo?con tutta quella aerobica smaltisco pure l'uccelloOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiook, ma non capisco....penso che otterresti anche migliori risultati con una dieta + bilanciata mangiando anche qualche carbo buono. riempiresti notevolmente anche i muscoli.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiodevo smaltire parecchio grasso e l'unica è la metabolica i carboidrati in definizione sono merda per mè .....contrarimente in massa o mantenimento nè faccio fuori almeno 1kgOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza MessaggioNon discutendoti domen che ti conoscerai benissimo visto i tuoi risultati passati
credo anch'io che con tutta l'attivita' che fai che un po' iu' di carbo ti possano essere utili!
almeno lo sarebbero alla maggior parte degli atleti!
purtroppo in tiraggio i carboidrati mi rompono non poco l'uccello nel svenarmi e dimagrire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioi carbo certamente sì....ma da definito....
purtroppo in tiraggio i carboidrati mi rompono non poco l'uccello nel svenarmi e dimagrire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiocom'è la situazione?a quando nuove foto?
Commenta
-
Commenta