Originariamente Scritto da runk
Visualizza Messaggio
frutti della dieta e aerobica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggiogrande domen persisti!
qnt misura il braccio adesso??
:,)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioUna volta postavo molto assiduamente, poi piano piano ho smesso e posto solo quando realtmente interessato non per fare. Non mi piace più come ambiente.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocon un pò di fatica faresti 4000mhz 3800mhz quasi tutti
Originariamente Scritto da runk Visualizza Messaggio@ divemaster: e6600 cmq in daily rs max 3.6ghz ad aria, se è fortunato 4ghz....cmq prima di chiedere perchè non provi???
/OTPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioquasi 45cm
che bestia , io 42cm al destro e poco piu di 41 cm al sinistro
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioche bestia , io 42cm al destro e poco piu di 41 cm al sinistro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioDomen attendiamo nuove foto su su.....
OT
Necessito info su overclock E6600...a quanto lo posso portare stabile in daily?
/OT
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiocon che cooling? a liquido non ci tiri gran che, magari con un phase riesci a portare alto l'fsb con temp decenti nei due core
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiocon che cooling? a liquido non ci tiri gran che, magari con un phase riesci a portare alto l'fsb con temp decenti nei due core
liquido 2.9-4ghz
phase,vapo 4.4ghz
azoto 5ghz
ovviamente vanno presi con le pinzi, non lo dico mai abbastanza, OGNI CPU FA STORIA A SE, E SOPRATUTTO E' DETERMINANTE IL FATTORE
:O
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioGrandissimo come sempre domen!! Stai tornando in forma.. ottimo! Mi fa piacere che ti sei ripreso. Hai gia fatto grandi cambiamenti in così pochi giorni, continua così!
Commenta
-
Commenta