If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
senti io non ci tengo a prendermi cartellini e roba varia... ti ho detto solo la mia, se sai che è una cazzata non scaldarti e continua per la tua strada no?
non capisco dove sia il problema... e poi dai con sta storia... ragazzino... insinuazioni... su certi utenti tipo thecrow ne hai dette di cotte e di crude dicendo pure ehi se fai certe cose ti fa male alla salute...
ti sei dimenticato 40 ui di slin e un pò di cosine qua e là... leggi in fretta che devo editare
Certo in un protocollo 40 UI al 18esimo giorno per proseguire per altri 3 e stop con 40 UI, per forza conosci l'inuslino resistenza? e dove sta il problema? è Tanto? troppo? sai cosa è e come agisce?
Ma io non capisco che ***** vuoi... sai che c'è gente che si prepare per gli under 23 con 16 Ui di gh 2,5g totali di AAS igf1 efe e clen e mi fanno le pippe? Lo sai?
Comunque ringrazio, e per favore moderatori CANCELLATE OGNI MIO 3d
leggo molto, e ho diversi amici sia a bari che a roma che gareggiano, non pretendo di sapere tutto, semplicemente qui non mi va di parlarne perchè è vietato da regolamento. Ti dico che sprechi il tuo tempo con il bbing... e chiudo la discussione
leggo molto, e ho diversi amici sia a bari che a roma che gareggiano, non pretendo di sapere tutto, semplicemente qui non mi va di parlarne perchè è vietato da regolamento. Ti dico che sprechi il tuo tempo con il bbing... e chiudo la discussione
gran fisico in un anno è stato eccezzionale la mutazione...
xò in questo forum se uno dice che è natural si fa polemiche se ammette che assume si fanno lo stesso polemiche....
black... nn è importante da dove si parte ma dove si arriva.. ogniuno fa le sue scelte x arrivarci... e bisogna rispettarle... ti ha anche detto cosa assume ed è stato anche troppo aperto.. xke sarebbero cavoli suoi...
vince io ti vedo come uno che ha veramente le palle e fa quello che serve x andare avanti... continua cosi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta