Ho Trovato La Digitale

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza Messaggio
    Sono concorde, ma non capisco i tuoi giri di parole, scusa ma non sono cosi sveglio.... Dimmi cosa vuoi dire chiaramente che non capisco...
    Cosa e perchè dovrebbe rodermi?
    non so io sono calmo e a me sembra tu te la stia prendendo, io ti ho dato solo un giudizio tecnico su= metodi utilizzati/risultati ottenuti

la proporzione secondo me è troppo sbilanciata verso i primi.conosco gente che con molta meno fatica ha ottenuto molto di più... perciò secondo me non sei portato. Punto. più semplice di così...

Commenta

• Black87
      Bodyweb Senior
      • Apr 2004
      • 11224
      • 620
      • 230
      • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
      raga pero' che cacchio evitiamo sempre sti commenti polemici.
      sta bene che ognuno espona il proprio parere, pero' qui si giudicano le FOTO, altrimenti ogni volta a far finire i thread a puttane...che diamine!
      poi aprite un post in caffetteria se vi sta sul cacchio qualcuno e ci si dice di tutto.
      ma scusa io che cacchio ho detto...

è come se vedi uno che si allena da 10 anni ed è una ****... gli dici che è stato bravo e che comunque ha un bel fisico?

ovvio che magari avrà un fisico sopra la media, ma 10 anni sono stati inutile e forse avrebbe fatto meglio in qualche altro sport.

oppure devo solo dire bravo bravo come si fa coi bambini?

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

Ciao Giovini ecco qualche scatto alla luce naturale con una digitale, le ho effettuate a circa 2 metri, sono abbastanza buone anche se non ho contratto molto però queste direi che sono definitive .

E infine ne ho trovata una dello stesso periodo dello scorso anno.... per chi mi accusava di essere sempre uguale....

Bravo
        ottimo lavoro, bella definizione!
        dacci sotto con le braccia ... e da quello che ho capito anche le gamber però
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Black87
          Bodyweb Senior
          • Apr 2004
          • 11224
          • 620
          • 230
          • Send PM

Ah forse ho capito
          eh eh eh non posso e non voglio dire qui quello che intendo... ma non puoi scrivere cose su altri forum e poi venire qui e dire no non ho fatto nulla io prendo pochissime proteine... sappiamo entrambi che non è così dai, che di proteine ne prendi proprio tante e che di risultati se ne vedono proprio pochi

Commenta

• VinceGironda
            Banned
            • Mar 2007
            • 239
            • 14
            • 5
            • Vince Gyms Studio city california
            • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            non so io sono calmo e a me sembra tu te la stia prendendo, io ti ho dato solo un giudizio tecnico su= metodi utilizzati/risultati ottenuti

la proporzione secondo me è troppo sbilanciata verso i primi.conosco gente che con molta meno fatica ha ottenuto molto di più... perciò secondo me non sei portato. Punto. più semplice di così...

Bhe da qui si evince amico che sei proprio immaturo e del tutto ignorante in materia, ma meglio per te restaci cosi!
            Non mi voglio dilungare perchè entrerei troppo nel tecnico e rispetto il regolamento

Commenta

• criss
              MARVEL HERO
              • May 2002
              • 17272
              • 312
              • 332
              • Nord-West
              • Send PM

beh però è giovane, magari gli altri o hanno alle spalle esperienza e anni e anni di allenamento...oppure(nella maggior parte dei casi) non dicono la verità
              almeno lui la dice..
              poi azz ha un fisico di tutto rispetto eh
              sigpic...Risin' up, back on the street
              Did my time, took my chances
              Went the distance now I'm back on my feet
              Just a man and his will to survive......

Commenta

• Black87
                Bodyweb Senior
                • Apr 2004
                • 11224
                • 620
                • 230
                • Send PM

Bhe da qui si evince amico che sei proprio immaturo e del tutto ignorante in materia, ma meglio per te restaci cosi!
                Non mi voglio dilungare perchè entrerei troppo nel tecnico e rispetto il regolamento
                appunto rimarrò nella mia ignoranza. Non capisco perchè i miei commenti ti tocchino se pensi di essere un campione del futuro... se lo pensi buon per te... per me sei solo uno con poca genetica che ha scelto una strada che qualche cosina sta portando, ma te ne sta togliendo molte altre.

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                  beh però è giovane, magari gli altri o hanno alle spalle esperienza e anni e anni di allenamento...oppure(nella maggior parte dei casi) non dicono la verità
                  almeno lui la dice..
                  poi azz ha un fisico di tutto rispetto eh
                  ma infatti non sto giudicando il fisico in se stesso che è ottimo (a parte le braccia e le gambe) ma sto facendo un altro tipo di discorso.. tra l'altro su questo forum nemmeno lui è troppo trasparente

Commenta

• VinceGironda
                    Banned
                    • Mar 2007
                    • 239
                    • 14
                    • 5
                    • Vince Gyms Studio city california
                    • Send PM

appunto rimarrò nella mia ignoranza. Non capisco perchè i miei commenti ti tocchino se pensi di essere un campione del futuro... se lo pensi buon per te... per me sei solo uno con poca genetica che ha scelto una strada che qualche cosina sta portando, ma te ne sta togliendo molte altre.

Ok ti ringrazio per il tuo giiudizio obbiettivo e ti consiglio di scriver eun libro perchè la sai veramente lunga!
                    Caspita consoci cosa di me che nemmeno io conosco, (la strada, le cose date e le cose tolte, le mie doti genetiche)...Un genio!

Commenta

• ennio78
                      gotm
                      • Jul 2003
                      • 4464
                      • 243
                      • 392
                      • TSC Torrino
                      • Send PM

eh eh eh non posso e non voglio dire qui quello che intendo... ma non puoi scrivere cose su altri forum e poi venire qui e dire no non ho fatto nulla io prendo pochissime proteine... sappiamo entrambi che non è così dai, che di proteine ne prendi proprio tante e che di risultati se ne vedono proprio pochi

pochi? in un anno si è trasformato.Questo conta.le foto parlano da sole!Ha una qualità e densità muscolare non indifferente! cosa volevi che diventasse? non credere che con i prodotti in un anno diventi un campione...
                      e non credere che + ignetti e + cresci...xché sei fuori strada se pensi questo...

come lui ha già scritto...molti suoi sbagli gli saranno di grande aiuto x il suo futuro...

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                        pochi? in un anno si è trasformato.Questo conta.le foto parlano da sole!Ha una qualità e densità muscolare non indifferente! cosa volevi che diventasse? non credere che con i prodotti in un anno diventi un campione...
                        e non credere che + ignetti e + cresci...xché sei fuori strada se pensi questo...

come lui ha già scritto...molti suoi sbagli gli saranno di grande aiuto x il suo futuro...

beh l'effetto che fa lo vedi dalle foto prima e dopo e dai mesi, pochi....

l'ipocrisia sta solo nel punto in cui dice si usaVO....
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

Commenta

• ennio78
                          gotm
                          • Jul 2003
                          • 4464
                          • 243
                          • 392
                          • TSC Torrino
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                          beh l'effetto che fa lo vedi dalle foto prima e dopo e dai mesi, pochi....

l'ipocrisia sta solo nel punto in cui dice si usaVO....

ehheeh, su questo mi trovi pienamente d'accordo!

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • Send PM

edit
                            Last edited by Black87; 01-08-2007, 17:32:19.

Commenta

• PIGBULL
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2001
                              • 1434
                              • 35
                              • 43
                              • azzi miei
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio

.......ti quoto Ennio.....

Ma ***** confrontate il prima e il dopo.........fatto in un anno e con la QUALITA' ke presenta dire ke ha ottenuto poco me sa na cazzata........al limite ci potrebbe stare il fatto ke ha una genetica sfigata toh, ma ke non ha fatto progressi ottimi proprio no......

E' più pesante, molto più tirato e con una qualità davvero invidiabile x molti.......e ke volete di più......
                              ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

tiraggio eccezionale...braccia indietro rispetto al resto...gran bel fisico chupaz :P
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

Working...
                                X