If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono concorde, ma non capisco i tuoi giri di parole, scusa ma non sono cosi sveglio.... Dimmi cosa vuoi dire chiaramente che non capisco...
Cosa e perchè dovrebbe rodermi?
non so io sono calmo e a me sembra tu te la stia prendendo, io ti ho dato solo un giudizio tecnico su= metodi utilizzati/risultati ottenuti
la proporzione secondo me è troppo sbilanciata verso i primi.conosco gente che con molta meno fatica ha ottenuto molto di più... perciò secondo me non sei portato. Punto. più semplice di così...
raga pero' che cacchio evitiamo sempre sti commenti polemici.
sta bene che ognuno espona il proprio parere, pero' qui si giudicano le FOTO, altrimenti ogni volta a far finire i thread a puttane...che diamine!
poi aprite un post in caffetteria se vi sta sul cacchio qualcuno e ci si dice di tutto.
ma scusa io che cacchio ho detto...
è come se vedi uno che si allena da 10 anni ed è una ****... gli dici che è stato bravo e che comunque ha un bel fisico?
ovvio che magari avrà un fisico sopra la media, ma 10 anni sono stati inutile e forse avrebbe fatto meglio in qualche altro sport.
oppure devo solo dire bravo bravo come si fa coi bambini?
Ciao Giovini ecco qualche scatto alla luce naturale con una digitale, le ho effettuate a circa 2 metri, sono abbastanza buone anche se non ho contratto molto però queste direi che sono definitive .
E infine ne ho trovata una dello stesso periodo dello scorso anno.... per chi mi accusava di essere sempre uguale....
Bravo
ottimo lavoro, bella definizione!
dacci sotto con le braccia ... e da quello che ho capito anche le gamber però
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
eh eh eh non posso e non voglio dire qui quello che intendo... ma non puoi scrivere cose su altri forum e poi venire qui e dire no non ho fatto nulla io prendo pochissime proteine... sappiamo entrambi che non è così dai, che di proteine ne prendi proprio tante e che di risultati se ne vedono proprio pochi
non so io sono calmo e a me sembra tu te la stia prendendo, io ti ho dato solo un giudizio tecnico su= metodi utilizzati/risultati ottenuti
la proporzione secondo me è troppo sbilanciata verso i primi.conosco gente che con molta meno fatica ha ottenuto molto di più... perciò secondo me non sei portato. Punto. più semplice di così...
Bhe da qui si evince amico che sei proprio immaturo e del tutto ignorante in materia, ma meglio per te restaci cosi!
Non mi voglio dilungare perchè entrerei troppo nel tecnico e rispetto il regolamento
beh però è giovane, magari gli altri o hanno alle spalle esperienza e anni e anni di allenamento...oppure(nella maggior parte dei casi) non dicono la verità
almeno lui la dice..
poi azz ha un fisico di tutto rispetto eh
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
Bhe da qui si evince amico che sei proprio immaturo e del tutto ignorante in materia, ma meglio per te restaci cosi!
Non mi voglio dilungare perchè entrerei troppo nel tecnico e rispetto il regolamento
appunto rimarrò nella mia ignoranza. Non capisco perchè i miei commenti ti tocchino se pensi di essere un campione del futuro... se lo pensi buon per te... per me sei solo uno con poca genetica che ha scelto una strada che qualche cosina sta portando, ma te ne sta togliendo molte altre.
beh però è giovane, magari gli altri o hanno alle spalle esperienza e anni e anni di allenamento...oppure(nella maggior parte dei casi) non dicono la verità
almeno lui la dice..
poi azz ha un fisico di tutto rispetto eh
ma infatti non sto giudicando il fisico in se stesso che è ottimo (a parte le braccia e le gambe) ma sto facendo un altro tipo di discorso.. tra l'altro su questo forum nemmeno lui è troppo trasparente
appunto rimarrò nella mia ignoranza. Non capisco perchè i miei commenti ti tocchino se pensi di essere un campione del futuro... se lo pensi buon per te... per me sei solo uno con poca genetica che ha scelto una strada che qualche cosina sta portando, ma te ne sta togliendo molte altre.
Ok ti ringrazio per il tuo giiudizio obbiettivo e ti consiglio di scriver eun libro perchè la sai veramente lunga!
Caspita consoci cosa di me che nemmeno io conosco, (la strada, le cose date e le cose tolte, le mie doti genetiche)...Un genio!
eh eh eh non posso e non voglio dire qui quello che intendo... ma non puoi scrivere cose su altri forum e poi venire qui e dire no non ho fatto nulla io prendo pochissime proteine... sappiamo entrambi che non è così dai, che di proteine ne prendi proprio tante e che di risultati se ne vedono proprio pochi
pochi? in un anno si è trasformato.Questo conta.le foto parlano da sole!Ha una qualità e densità muscolare non indifferente! cosa volevi che diventasse? non credere che con i prodotti in un anno diventi un campione...
e non credere che + ignetti e + cresci...xché sei fuori strada se pensi questo...
come lui ha già scritto...molti suoi sbagli gli saranno di grande aiuto x il suo futuro...
pochi? in un anno si è trasformato.Questo conta.le foto parlano da sole!Ha una qualità e densità muscolare non indifferente! cosa volevi che diventasse? non credere che con i prodotti in un anno diventi un campione...
e non credere che + ignetti e + cresci...xché sei fuori strada se pensi questo...
come lui ha già scritto...molti suoi sbagli gli saranno di grande aiuto x il suo futuro...
beh l'effetto che fa lo vedi dalle foto prima e dopo e dai mesi, pochi....
l'ipocrisia sta solo nel punto in cui dice si usaVO....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
.......ti quoto Ennio.....
Ma ***** confrontate il prima e il dopo.........fatto in un anno e con la QUALITA' ke presenta dire ke ha ottenuto poco me sa na cazzata........al limite ci potrebbe stare il fatto ke ha una genetica sfigata toh, ma ke non ha fatto progressi ottimi proprio no......
E' più pesante, molto più tirato e con una qualità davvero invidiabile x molti.......e ke volete di più......
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta