Eliminate Please
Ho Trovato La Digitale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
e beh direi che stai bene, braccia indietro ma mi pare buono e ottima definizione
confronto all'anno scorso sei un'altro
--leggi le mail ognitanto-----
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
-
-
sì sì proprio uguale... ma non ascoltarle neanche quei commenti... cavolo sempre belle linee, volumi e soprattutto tiraggio... fisico molto bello... se aggiungi ancora massa mantenendo quel tiraggio... vai a far na gara figliuolo!!!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomigliora i tric. Buon fisico anche se ripeto... con la tua intensità di allenamento saresti dovuto essere almeno 92 kg.
ora ci saranno una valanga di fraintendimenti.
Secondo quale equazione stabilisci questo?
Commenta
-
-
naturalmente non sei uguale...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioSecondo quale equazione stabilisci questo?
Commenta
-
-
stai benissimo..baratterei volentieri un paio di cm del mio tricipite con il tuo addome...fantastico!
bei dettagli alla schiena...come sempre, anche se mi sembra che abbia perso un pochino rispetto a qualche mese fa o sbaglio?
ma toglimi una curiosita'..che cazz oscuri la faccia nelle prime tre foto se nell'ultima l'hai messa??
p.s. ti prego scrivimi in mail e dimmi come cacchio fai a mantenere quella definizione....io non ingrasso ma metto acqua quando mi lascio andare un pochetto....
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosecondo un'equazione che dice che se si spreca troppa "energia" e non si hanno risultati adeguati è meglio lasciar perdere.
Probabilmento al tuo livello di BF sarei davvero 92 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioProbabilmento al tuo livello di BF sarei davvero 92 kg
io ti vedo bello denso...stai alla grande!
Commenta
-
Commenta