Originariamente Scritto da soirda
Visualizza Messaggio
di ritorno dalla pacchia!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioanvedi tutti qua ke fanno pause e tutti ke migliorano
sono solo io lo stronzo ke si spacca il culo sempre e peggiora?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioho paura di si...tanto il 10 parto x la sardegna e zero dieta e zero ghisa x 9 giorni....perderò qualcosina ma appena torno son sicuro ke supero sto stallo
oddio.. ma voi certe volte siete veramente assurdi.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio9 giorni... ma che perdi..?
oddio.. ma voi certe volte siete veramente assurdi.
fede in 9 gg chi ti assicura che perdi...magari potrebbe anche farti bene
potresti solo guadagnarci!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
fede in 9 gg chi ti assicura che perdi...magari potrebbe anche farti bene
potresti solo guadagnarci!!!
e' che lui nn ne ha bisogno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiosalve ragazzi è un ò che nn ci si sente, dopo le gare mi sono un pò lasciato andare con l'alimentazione pur continuandomi ad allenare abbastanza intensamente, da lunedì scorso ho rimesso la testa apposto, e ora si riparte da qui, attuale peso 76Kg
1. multi-shot alla lat
2. al vitamin store con mio cugino
coming soon, qualche posa giusto per capire come stò messoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotogli il magari...
e' che lui nn ne ha bisogno....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio9 giorni... ma che perdi..?
oddio.. ma voi certe volte siete veramente assurdi.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
kiedete a the crow se ho l aspetto del dopatoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioperdo un po d acqua e un po di tono muscolare...ovvio ke nn brucio kg di massa magra ke hai capito
stando in pausa il tono muscolare può anche migliorare.
Commenta
-
Commenta