Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Sto tornando...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionon ti so dire personalmente intanto se vuoi ti posso ospitare a roma una notte
pero non è ke vuoi soffocarmi nel sonno x vincere l under21 eh?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionon ti so dire personalmente intanto se vuoi ti posso ospitare a roma una notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiook
pero non è ke vuoi soffocarmi nel sonno x vincere l under21 eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiofede hai rep
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocmq una volta stavo andando in calabria da una tipa e presi il treno da foggia alle 3di notte incontrai un gay che c provò cn me,era pugliese ma viveva a Roma...non sto scherzando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocmq una volta stavo andando in calabria da una tipa e presi il treno da foggia alle 3di notte incontrai un gay che c provò cn me,era pugliese ma viveva a Roma...non sto scherzando
cmq mikael ti fareiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomi ha detto ke devo darla un po giro prima di poterla dare a te
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioazz
cmq mikael ti farei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioquasi un quintale xquasi 2metri di puro maschio latino sono pronti a non permettere tale frocissimo soppruso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionoi però siamo i nani inculatori tu non te ne accorgi ma mentre uno ti piega l'altro ti piglia alle spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioah mi ricordo di un certo nigger che si aggirava sul treno da foggia eri tu?Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomikael il tuo culo non puo sfuggirci
Commenta
-
Commenta