Sto tornando...
Collapse
X
-
ieri sera al parco ci ha impezzato un 50enne piuttosto fatto() e ci ha detto di fare meno palestra, poi guardando il braccio di crow gli fa':
ah ma il tuo e' un buon TRENTA centimetri
ci vuole un tapiro
io fisserei l'allenamento collettivo x mercoledi prossimo, a ki va bene confermi plz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioasociale
skerzohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiorocky vieni qua e fatti ciucciare 1 piede forza..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza MessaggionoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiorocky vieni qua e fatti ciucciare 1 piede forza..Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodai plz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggioieri sera al parco ci ha impezzato un 50enne piuttosto fatto() e ci ha detto di fare meno palestra, poi guardando il braccio di crow gli fa':
ci vuole un tapiro
io fisserei l'allenamento collettivo x mercoledi prossimo, a ki va bene confermi plz"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggioieri sera al parco ci ha impezzato un 50enne piuttosto fatto() e ci ha detto di fare meno palestra, poi guardando il braccio di crow gli fa':
ci vuole un tapiro
io fisserei l'allenamento collettivo x mercoledi prossimo, a ki va bene confermi plz
ottimo, io ho spalle"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiotenendo conto che il mio braccio era come il suo busto chiassà quanto aveva lui... ma cribbio, poi citazione di sto geniaccio: "io da giovane avevo 54 di braccio" e si mangiava male, patate... allora come mai non eri sul palco dell'olympia di quei tempi? vabbè ma era fatto...
nn ci beccheremo maiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiozio can ieri sera era l unica sera in cui non ero al parco
nn ci beccheremo mai
Commenta
-
Commenta