Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Sto tornando...
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioI cartellini sono già arrivati?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioSu un campo di grano che dirvi non so,
un dì Paperina col babbo passò
e vide degli alti papaveri al sole brillar...
e lì s'incantò.
La papera al papero chiese
"Papà, pappare i papaveri, come si fa?"
"Non puoi tu pappare i papaveri" disse Papà.
E aggiunse poi, beccando l'insalata:
"Che cosa ci vuoi far, così è la vita...
"Lo sai che i papaveri son alti, alti, alti,
e tu sei piccolina, e tu sei piccolina,
lo sai che i papaveri son alti, alti, alti,
sei nata paperina, che cosa ci vuoi far..."
Vicino a un ruscello che dirvi non so,
un giorno un papavero in acqua guardò,
e vide una piccola papera bionda giocar...
e lì s'incantò.
Papavero disse alla mamma:
"Mammà, pigliare una papera, come si fa?"
"Non puoi tu pigliare una papera", disse Mammà.
"Se tu da lei ti lasci impaperare,
il mondo intero non potrà più dire...
"Lo sai che i papaveri son alti, alti, alti,
e tu sei piccolina, e tu sei piccolina,
lo sai che i papaveri son alti, alti, alti,
sei nata paperina, che cosa ci vuoi far..."
E un giorno di maggio che dirvi non so,
avvenne poi quello che ognuno pensò
Papavero attese la Papera al chiaro lunar...
e poi la sposò.
Ma questo romanzo ben poco durò:
poi venne la falce che il grano tagliò,
e un colpo di vento i papaveri in alto portò.
Così Papaverino se n'è andato,
lasciando Paperina impaperata...
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCrow, prima di tutto complimenti per il blocco delt-braccia davvero impressivo. Ho visto una ventina di gare ifbb e non mi è mai capitato di vedere un U21 con dei distretti simili. So bene, perchè lo faccio anch'io, che mettere leggermente inidietro la testa,schiacciare il tri e trovare una buona luce possono raddoppiare l'effetto, ma rimane un fisico impressionante. Se sei così a 17 anni devi accettare chi sostiene un tuo improbo uso di substantiae, devi capire che solo tu sei padrone della verità e di certo non convincerai chi sostiene il contrario. Vai avanti per la tua strada e, nel caso di assuntiones,non fare cagate.
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquando vuoi...il mio msn è sempre acceso quando hai 1 giorno libero dimmelo
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioVabbè...considerazione invece sulla foto...luci praticamente perfette se non tate c'è proprio l'effetto ombra tra le intersezioni dei muscoli...questo maggiora sicuramente la profondità e l'impressività...il ragazzo sicuramente avevo pompato prima della foto...che dire è uno scatto ben riuscito..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioci rinuncio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocomplimenti crow"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
ci troviamo tutti quanti un giorno della settimana prossima? scegliamo una palestra e andiamo a pompare un po...
di nascosto xo vi faccio un test x rilevare la presenza di sostanza abberranti e poi pubblichiamo qua!
ske!
possibili partecipanti al raduno di massa modenese: io, villo, il corvo, fede ,stunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggioci troviamo tutti quanti un giorno della settimana prossima? scegliamo una palestra e andiamo a pompare un po...
di nascosto xo vi faccio un test x rilevare la presenza di sostanza abberranti e poi pubblichiamo qua!
ske!
possibili partecipanti al raduno di massa modenese: io, villo, il corvo, fede ,stunt
tanto sono delle vostre parti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggioci troviamo tutti quanti un giorno della settimana prossima? scegliamo una palestra e andiamo a pompare un po...
ske!
Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggioahh cmq complimenti alle, anke se te li ho gia fatti dal vivo
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiovengo anch io
tanto sono delle vostre parti"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiovengo anch io
tanto sono delle vostre parti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiovengo pure iohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiotagliati le basette da magnaccia"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
Commenta