Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
Sto tornando...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiogran fisico,ma io la mano sul fuoco nn ce la metto x nessuno.
cn questo nn voglio alludere a nulla.. era solo x chiarire.
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocome a terra...dovresti essere contento"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiolibero pensiero... grazie cmq son contento che l'impressione fisica di base ti piaccia
sentiamo la cazza*a ..........
se ti danno del dopato vuol dire che hai un bel fisicohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocazzata?
se ti danno del dopato vuol dire che hai un bel fisico
ahhh no, scusa rock ci siam fraintesi
visto che io avevo detto che ero a terra... e tu avevi detto per quale motivo dovevo esserlo? Io penso alludessi al fatto che cmq era meglio perderla che trovarla la donna che avevo o cmq un frase a tema... diciamo che io facevo riferimento allo star male per la **** tu alludevi ai pesi... tutto a posto"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioahhh no, scusa rock ci siam fraintesi
visto che io avevo detto che ero a terra... e tu avevi detto per quale motivo dovevo esserlo? Io penso alludessi al fatto che cmq era meglio perderla che trovarla la donna che avevo o cmq un frase a tema... diciamo che io facevo riferimento allo star male per la **** tu alludevi ai pesi... tutto a postohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioeheh la **** è nata per farci soffrire
vabbè ora non mi dilungo sull'argomento perchè poi sarebbe un 3d partito da fotogallery e finirebbe da caffetteria e altrochè 14 paginie dopo... però vacca boia... mai sofferto così tanto in vita mia... e ancora adesso anche se faccio finta di ignorare penso un minimo e pianti e pianti... da panico"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioecco immaginavo...14 pagine
ke si dice?
alla fine bombed?"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiola cosa bella è che si scrive il bue dà del cornuto all'asino
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiose mi bombardassi 1/10 di quello che fate voi...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioArnold a 18 anni era gia' enorme.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioSinceramente chi parla di bombe in sto 3d è veramente sfigato...***** questo ragazzo ha 17 anni...sapete cosa vuol dire...che cresce a soltanto a guardarli i pesi...avessi iniziato io alla sua età...
Commenta
-
Commenta