Sto tornando...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheCrow
    Bodyweb Member
    • Jan 2006
    • 3305
    • 153
    • 38
    • Padania
    • Send PM

Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
    complimenti crow
    grazie mille lizard
    Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
    Ottimo fisico Crow
    sentirsi dare del bombato,oltre che sintomo di malcelata invidia rappresenta un apprezzamento involontario da parte di chi lo porta
    l'hai detto amico mio, ti do ragione al 100%

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    quello che dico sempre anche io... magari lo dicessero a me
    ma TU SEI un drogato!!!
    con la massa che hai potresti benissimo farti di insulina

Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggio
    bravo ragazzo continua cosi' sono proprio i periodi in cui uno stacca un po' con la dieta quelli nei quali il fisico risponde maggiormente...è la tranquillita' mentale..non si tratta di bomboloni o tarallucci si tratta innanzitutto in primis che sei sicuramente un ragazzo con delle doti sopra la media.secondo, come dicevo prima, regimi alimentari troppo serrati alla lunga appiattiscono i risultati ..e non ho scoperto l'acqua calda. vai cosi ..ottimo fisico roccioso ma punta sempre sulla qualita perche grosso non è sempre bello ricorda
    è vero, avevo letto un articolo similie riguardo alle fasi di stallo su flex... in quanto all'esser grosso beh è ancora lunga la strada... ovviamente è una cosa soggettiva, da uno o due anni a questa parte vorrei arrivare a 90kilozzi e poi vedere come sono... per ora cercherò di continuare a crescere...

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
    cioè scusa mangi solo 200g di carne?

welcome on bw amigo.
    ma avevi capito 200gr in tutta la giornata??!!!
    ma ovvio che no cioè se vuoi la mia dieta attuale estiva te la posto con anche l'integrazione che ho iniziato ieri:
    colazione... non la faccio... pranzo o 100gr di bresaola in un panino oppure 200gr di carne, uno yogur e un frutto... prima di allenarmi 4cps kre-alkalin 3cps bcaa-pro della SAN... dopo allenamento 50 gr di pro 2cps kre-alkalyn e 3cps bcaaSAN... poi per cena ultimamente mangio 150gr di pesce oppure 3 uova strapazzate... spesso pizza... yogurt... poi vado abitualmente al parco dove mi attende sempre un hamburger ... più o meno d'estate mi riduco sempre a questi livelli... poi se capitano ciambelle alla mano non le disdegno mai
    "Come vivrai Johnny?
    -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
    sigpic

Commenta

• QuattroAnte
      in tuta di pelle
      • Oct 2006
      • 4789
      • 319
      • 362
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      the crow...onestamente non ho capito....la tua condizione attuale comprende anche la foto grande ?quella che c'è nella prima pagina?
      no quella l'ho messa per confronto io. è di circa un anno fa
      Originariamente Scritto da master wallace
      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
      sigpic

Commenta

• TheCrow
        Bodyweb Member
        • Jan 2006
        • 3305
        • 153
        • 38
        • Padania
        • Send PM

the crow...onestamente non ho capito....la tua condizione attuale comprende anche la foto grande ?quella che c'è nella prima pagina?

manno
        Quella foto risale a non so quanto tempo fa sinceramente... l'ha postata quattroante dovrebbe essere di un anno fa... la mia condizione attuale son solo le prime due foto
        "Come vivrai Johnny?
        sigpic

Commenta

• QuattroAnte
          in tuta di pelle
          • Oct 2006
          • 4789
          • 319
          • 362
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
          manno
          Quella foto risale a non so quanto tempo fa sinceramente... l'ha postata quattroante dovrebbe essere di un anno fa... la mia condizione attuale son solo le prime due foto
          8 ottobre 2006. manco un anno
          sigpic

Commenta

• TheCrow
            Bodyweb Member
            • Jan 2006
            • 3305
            • 153
            • 38
            • Padania
            • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
            8 ottobre 2006. manco un anno
            cmq prendendo in esame quella foto, ti posso dire che ora certo sono un pò più grosso, i deltoidi più massicci e striati e ci ho guadagnato di petto... e sono globalmente più tirato ora... ma non è sta metamorfosi a 360°... poi devo dire che però nell'ultimo anno in palestra ho puntato a serie eseguite alla perfezione e lentamente... secondo me è quello che mi ha aiutato... anche se negli ultimi mesi per la **** qualche volta ho saltato palestra... o mi allenavo alla svelta...
            "Come vivrai Johnny?
            sigpic

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

si ok avevo editato...
              cmq a tutti i diffidenti lancio di proposito una provocazione...
              personalmente credo che i vari black,mikael,the crow,federico abbiano una bella struttura e che siano anche ben predisposti per questo sport...
              ma detto ciò non ci trovo niente di fenomenale...e mi spiego...
              io a 26 anni quasi 27 ho avuto un migliramento incredibile ed impensabile per me...in poco tempo...se mi fossi allenato così a 18 anni (non dico prima) sarebbe già tutta un'altra cosa..lo so che molti diranno che con i se e i ma non si va da nessuna parte ma il mio pensiero è questo...onore a loro che ci mettono impegno e hanno risultati...però se seguendo alimentazione,allenameto e integrazione non si raggiungono risultati quantomeno simili(SOPRATUTTO A QUELL'ETA'), signori miei non si è portati per il bb....magari si potrà raggiungere un buon fisico nel tempo ma mai avere forme da bber...poi certo magari c'è anche quello che cresce più velocemente e quello più lentamente questo può anche starci...ma ripeto io di fenomenale non ci vedo nulla...fenomenale per me è max che già anni fa sfoggiava fisico da bber con forme incredibili...
              e con questo non voglio sminuire loro solo mettere i puntini sulle i....
              Last edited by rocky 80; 01-08-2007, 00:10:49.
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• QuattroAnte
                in tuta di pelle
                • Oct 2006
                • 4789
                • 319
                • 362
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
                cmq prendendo in esame quella foto, ti posso dire che ora certo sono un pò più grosso, i deltoidi più massicci e striati e ci ho guadagnato di petto... e sono globalmente più tirato ora... ma non è sta metamorfosi a 360°... poi devo dire che però nell'ultimo anno in palestra ho puntato a serie eseguite alla perfezione e lentamente... secondo me è quello che mi ha aiutato... anche se negli ultimi mesi per la **** qualche volta ho saltato palestra... o mi allenavo alla svelta...
                sei più grosso, piu definito, più completo, con le forme più pronunciate. poca roba quindi.
                d'altronde, alla ***** di cane non si può pretendere di più
                Last edited by QuattroAnte; 01-08-2007, 00:07:57.
                sigpic

Commenta

• BLOOD_black
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2006
                  • 2239
                  • 66
                  • 16
                  • Send PM

che razza di rosiconi

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• QuattroAnte
                    in tuta di pelle
                    • Oct 2006
                    • 4789
                    • 319
                    • 362
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
                    che razza di rosiconi
                    c'ho un ***** d'altro da fare
                    sigpic

Commenta

• TheCrow
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2006
                      • 3305
                      • 153
                      • 38
                      • Padania
                      • Send PM

si ok avevo editato...
                      personalmente credo che i vari black,mikael,the crow,federico abbiano una bella struttura e che siano anche ben predisposti per questo sport...
                      io a 26 anni quasi 27 ho avuto un migliramento incredibile ed impensabile per me...in poco tempo...se mi fossi allenato così a 18 anni (non dico prima) sarebbe già tutta un'altra cosa..lo so che molti diranno che con i se e i ma non si va da nessuna parte ma il mio pensiero è questo...onore a loro che ci mettono impegno e hanno risultati...però se seguendo alimentazione,allenameto e integrazione non si raggiungono risultati quantomeno simili(SOPRATUTTO A QUELL'ETA'), signori miei non si è portati per il bb....magari si potrà raggiungere un buon fisico nel tempo ma mai avere forme da bber...poi certo magari c'è anche quello che cresce più velocemente e quello più lentamente questo può anche starci...ma ripeto io di fenomenale non ci vedo nulla...fenomenale per me è max che già anni fa sfiggiava fisico da bber con forme incredibili...
                      concordo su tutto tranne su una cosa.(quella che ho messo in evidenza)
                      Quando parli di età, certo nella nostra fascia dai 17 ai 21 anni c'è un'esplosione ormonale incredibile che può stimolare la crescita... però questo non significa che se non si è grossi a quest'età (anzi a volte la giovane età è un'arma a doppio taglio perchè cmq si brucia molto in adolescenze difatti molti adolescenti sono tutti molto asciutti) non si possa esser grossi in un futuro a livello di BB... perchè cmq per quando noi ragazzi possiamo ingrossare mi sembra di vedere cmq che certe dimensioni e certe "maturità" muscolari (che son quelle che fan la differenza) non le possiamo ancora raggiungere data per l'appunto cmq la nostra "giovane" età... conosco gente che ha iniziato a 24-25 anni palestra e ora che ne ha 28 è cmq enorme, partendo da una base normalissima. Ad ogni modo è "lucida valutazione" (cit.)

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                      sei più grosso, piu definito, più completo, con le forme più pronunciate. poca roba quindi.
                      cmq per me più definito è un concetto relativo... perchè per me era tutta acqua quella che avevo nella foto che hai postato... secondo voi quale sarà la bf% ?
                      "Come vivrai Johnny?
                      sigpic

Commenta

• Black87
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2004
                        • 11224
                        • 620
                        • 230
                        • A casa di socio a falsificare CV
                        • Send PM

si ok avevo editato...
                        io a 26 anni quasi 27 ho avuto un migliramento incredibile ed impensabile per me...in poco tempo...se mi fossi allenato così a 18 anni (non dico prima) sarebbe già tutta un'altra cosa..lo so che molti diranno che con i se e i ma non si va da nessuna parte ma il mio pensiero è questo...onore a loro che ci mettono impegno e hanno risultati...però se seguendo alimentazione,allenameto e integrazione non si raggiungono risultati quantomeno simili(SOPRATUTTO A QUELL'ETA'), signori miei non si è portati per il bb....magari si potrà raggiungere un buon fisico nel tempo ma mai avere forme da bber...poi certo magari c'è anche quello che cresce più velocemente e quello più lentamente questo può anche starci...ma ripeto io di fenomenale non ci vedo nulla...fenomenale per me è max che già anni fa sfoggiava fisico da bber con forme incredibili...
                        toglimi da quella lista... io mi alleno da 4 anni anche se a volte non mi sono allenato per anche 6 mesi e non seguo nulla che assomigli ad una dieta, a meno che una parmigiana non rientri in questa

Commenta

• Black87
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2004
                          • 11224
                          • 620
                          • 230
                          • Send PM

in quattro anni secondo me il mio fisico è il minimo ottenibile

Commenta

• TheCrow
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2006
                            • 3305
                            • 153
                            • 38
                            • Padania
                            • Send PM

Diavolo ragazzi in queste foto postate che ho fatto qualche giorno fa, avevo ancora al collo la collana che mi aveva regalato la mia morosa (ex)
                            "Come vivrai Johnny?
                            sigpic

Commenta

• BLOOD_black
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2006
                              • 2239
                              • 66
                              • 16
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                              in quattro anni secondo me il mio fisico è il minimo ottenibile
                              tu hai troppo grasso addosso..... maialozzo!!

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• Black87
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2004
                                • 11224
                                • 620
                                • 230
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
                                tu hai troppo grasso addosso..... maialozzo!!
                                appunto, il minimo ottenibile

Commenta

Working...
                                X