If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per una volta ti devo dare ragione....
però la mia opinione sul tuo conto non cambia
sn sempre disponibile x fare esami del sangue sotto richiesta eh...pero ci giochiamo 500 euro
ti do indirizzo mio di casa x rep se ti interessa cosi andiamo insieme
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
sn sempre disponibile x fare esami del sangue sotto richiesta eh...pero ci giochiamo 500 euro
s guarda, con gli esami del sangue avremmo proprio un responso certo.
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
con un semplice esame vedi poco
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
sn sempre disponibile x fare esami del sangue sotto richiesta eh...pero ci giochiamo 500 euro ti do indirizzo mio di casa x rep se ti interessa cosi andiamo insieme
mi dispiace ma sono impegnato
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
vacca boia rega... che cinici che siete ... io che in questi ultimi due mesi ho passato l'abbandono della ragazza con tutti gli annessi e connessi relativi alla diminuzione di fame che tutti conoscerete, non mi sento nemmeno così in forma... e mi si accusa pure, bastardoniiii manco avessi fatto tutta ta metamorfosi, ho 17 anni mi alleno da circa due (anche se gli ultimi 2-3 mesi sinceramente costanza zero)...
se vi dico pure che secondo me ho reso 1/3 di quello che potevo rendere negli ultimi messi chissà che me tirate dietro ???
quasi mi fate avere paura sul postare altre foto più complete... mi mandate la finanza a casa
Cmq grazie a tutti sia per le critiche che per i commenti positivi!!!
"Come vivrai Johnny? -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
vacca boia rega... che cinici che siete ... io che in questi ultimi due mesi ho passato l'abbandono della ragazza con tutti gli annessi e connessi relativi alla diminuzione di fame che tutti conoscerete, non mi sento nemmeno così in forma... e mi si accusa pure, bastardoniiii manco avessi fatto tutta ta metamorfosi, ho 17 anni mi alleno da circa due (anche se gli ultimi 2-3 mesi sinceramente costanza zero)...
se vi dico pure che secondo me ho reso 1/3 di quello che potevo rendere negli ultimi messi chissà che me tirate dietro ???
quasi mi fate avere paura sul postare altre foto più complete... mi mandate la finanza a casa
ultimamente guarda si può chiamare in tutti i modi quello che ho mangiato tranne dieta... fame zero, mi son lasciato con l'unica ragazza che avessi mai amato quindi immaginati stress e stomaco miei come stavano
ultimamente vado avanti a bresaola yogur e hamburger... sorvolo perchè meglio stendere un velo
vai a impressionare i ragazzetti di 15 anni che sicuramente hai più successo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta