beh secondo me mi sto mantenendo abbastanza bene nonostante il caldo, la fame che manca e i problemi di ****, mi sembra... purtroppo ho saltato mr.bw under 21 ma cmq presto posterò foto mie aggiornate, a presto
Sto tornando...
Collapse
X
-
min.chia che braccio!!!
quanto misura?
enorme....ti è cresciuto ancora un botto!!!
forse però un po sproporzionato rispetto al resto?!?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio***** sei esploso negli ultimi mesi...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioottimo braccio e deltoide...
però mi sa che qualcuno aveva ragione
Bene comunque, bel blocco deltoide braccio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio***** sei esploso negli ultimi mesi...
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiobasta fare le cose per bene, dieta ferrea, integrazione massiccia e tanto riposo. i risultati arrivano
cmq complimenti blocco braccio spalla pauroso...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma se fino a 1 mese fa diceva di allenarsi e mangiare a *****
cmq complimenti blocco braccio spalla pauroso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiopenso che armadio fosse ironico
cmq black quando iniziamo il protocollo segreto?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiospero
cmq black quando iniziamo il protocollo segreto?
ci tocca
Commenta
-
Commenta