Originariamente Scritto da BLOOD_black
Visualizza Messaggio
Sto tornando...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioricordati che hai visto solo il braccio.....
se ci fa vedere anche la panza e il petto sono sicuro che l'effetto bombato si riduce di molto
è una sfida ... no vabbè al più presto cercherò di postare"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioquand'è ti sveglierai te dal lungo sonno in cui ti ha indotto mazderOriginariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiorocky io scherzo
in pale da me di ragazzi di 20-22 anni messi anche meglio ce ne sono circa 4...tutti fenomeni?
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocioè, io non voglio dire, ma si sta arrivando ad affermare che è normale prendere 25kg di massa in un anno
signori, voi avete capito tutto di questo sportOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiofatemi vedere l'addome e il petto...
poi parliamo di bomba!
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioio vorrei sapere la misura del braccio, se possibile
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocioè, io non voglio dire, ma si sta arrivando ad affermare che è normale prendere 25kg di massa in un anno
signori, voi avete capito tutto di questo sport
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioun 42 al max
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosono sul forum, che te le devo andare a cercare?
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioah si? dalla foto che ho postatoi io in prima pagina a detta sua era a 40,5. cavolo quel cm e mezzo deve essere proprio gonfio"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
signori, voi avete capito tutto di questo sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiopotresti definirti...perche' nn lo fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh e allora vuol dire che te sei più fenomeno degli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocmq tu potresti essere più grosso se mi permetti
è peggio delle mesturazioni ...
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
signori, voi avete capito tutto di questo sporthttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinfatti per me non sono 25 kg...
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiooddio!! me lo dici proprio stasera? ....mi vedo secco..sono paranoico...
è peggio delle mesturazioni ...
Commenta
-
Commenta