Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco le mie foto...scusate :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    okkkkkkkkkk!!! dai grazie a tutti...bhe sett prox parto per la Grecia (LA MIA PRIMA ESTATE DA MAGRO E NN DA CICCIONE ahuahuahu) poi da settembre massa e pesi a volonta'..speriamo di vedere miglioramenti

    Commenta


      #17
      57 ... beh sei abb sotto peso...

      prendi 1 paio di 10kg da settembre in poi
      XXX
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
        ma....quanto sei alto?
        1.70 o 1.71
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

        Commenta


          #19
          se ti impegni aumenti...
          io ho preso 4 chili e ne mancano 7 x essere con un normale peso
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
            se ti impegni aumenti...
            io ho preso 4 chili e ne mancano 7 x essere con un normale peso

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggio
              Bhe non ho fisico, le ho fatte per aver consigli su cm andare avanti...ripeto i miei dati

              1.72 * 57 kg

              prima ero un panzone di 83kg e in un anno e qualche mese sn arrivato a 57...da settembre vorrei partire con la massa

              vorrei solo fare un'osservazione...secondo i numeri io sn sottopeso..ma ***** io nn mi vedo scheletrico...cioe' non sn pelle e ossa

              Foto normalissime da rilassato..si vedono di merda scusate..e' tanto per dar l'idea




              Shot at 2007-07-31
              sei sottopeso..vai in massa per qualche anno non farti convincere a fare inutili regimi di definizione...qualche anno di massa e poi se ne riparla
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                57 ... beh sei abb sotto peso...

                prendi 1 paio di 10kg da settembre in poi
                sì un paio di 10 kg lascio?

                Commenta


                  #23
                  cioe' non mi basta qualche mese di massa???? tipo arrivare a 63kg...no?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggio
                    cioe' non mi basta qualche mese di massa???? tipo arrivare a 63kg...no?
                    sei sottopeso per cui nel giro di 6-7 mesi seguendo una alimentazione specifica e allenandoti potresti anche avere uno shock metabolico...il che potrebbe farti prendere diversi kg...ma non è detto tu parti con calma e senza fretta i migliori risultati sono quelli che si ottengono nel tempo...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #25
                      nella sezione ALIMENTAZIONE ho postato una dieta per massa...prova a dirmi se per te va bene cm partenza...il mio scopo e' metter su kg molto lentamente...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎