If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Di ritorno dalla Sardegna le mie condizioni sono rimaste quasi immutate, tuttavia vi mostro entrambi i lati dello corpore mio, sottolineando come la panca piana pesante abbia ridotto il mio petto a un misero fuscello stretto fra deltoidi e tri sempre più cocomerosi. Vegeta diverrò infine come te?
ps. il il video di misera qualità telefonica potrebbe aberrare i più.
molto bene gabri, noto che i trix bisteccosi non li hai lasciati nei bagordi alcolici del bilionnaire
Ho fatto una vita abbastanza sana. A letto sempre tardi, non che a Roma accada altrimenti, ma poche fatiche e nessuna peripezia erotica. Ho mangiato bene, anzi benissimo, compreso gelato in dosi generose ogni sera.
Ho fatto una vita abbastanza sana. A letto sempre tardi, non che a Roma accada altrimenti, ma poche fatiche e nessuna peripezia erotica. Ho mangiato bene, anzi benissimo, compreso gelato in dosi generose ogni sera.
Di ritorno dalla Sardegna le mie condizioni sono rimaste quasi immutate, tuttavia vi mostro entrambi i lati dello corpore mio, sottolineando come la panca piana pesante abbia ridotto il mio petto a un misero fuscello stretto fra deltoidi e tri sempre più cocomerosi. Vegeta diverrò infine come te?
ps. il il video di misera qualità telefonica potrebbe aberrare i più.
io mi gioco la testa che si e no sei andato 3 volte in spiaggia,
io mi gioco la testa che si e no sei andato 3 volte in spiaggia,
e anche li sei andato in palestra
Già mi va poco di allenarmi qui, figuriamoci al mare. Ma poi se uno sta fermo una o due settimane non è che succeda il finimondo. Il 3 vado Monaco e non mi allenerò un altra settimana, ma dopo una anno di allenamento non penso che il mio corpo avrà da ridire.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta