If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Beh...è banale asserire ke qui siamo a livelli da vero atleta. Complimenti soprattutto per l'armonia e la "completezza" dello sviluppo muscolare di ogni distretto, obiettivo davvero difficile da raggiungere e pertanto meritevole di elogio! Tra l'altro questo aspetto è spesso del tutto trascurato qui nel forum(data l'invalsa abitudine di postare foto scattate a 7 cm dall'obiettivo e che ritraggono non + di 2 gruppi muscolari deformati da prospettive improbabili).
Ottimo lavoro il tuo!
grande bro, stai da dio come sempre
dove te ne vai di bello?
Ferie in Croazia .... speriamo bene !!!
organizzato 3 giorni fa ... raccattando 9 disperati....
un po' di discussioni.... ma alla fine l'importante è partire !!!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
il massimo che ho fatto era 4-5 rip alla pressa a 45° della technogym con 260 + 30kg sul carrello...
ma questi carichi li facio solo nei periodi di forza, che durano 6 settimane massimo e lontano dalle gare...
ma di solito preferisco qualche kg in meno e piu intensità !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Beh...è banale asserire ke qui siamo a livelli da vero atleta. Complimenti soprattutto per l'armonia e la "completezza" dello sviluppo muscolare di ogni distretto, obiettivo davvero difficile da raggiungere e pertanto meritevole di elogio! Tra l'altro questo aspetto è spesso del tutto trascurato qui nel forum(data l'invalsa abitudine di postare foto scattate a 7 cm dall'obiettivo e che ritraggono non + di 2 gruppi muscolari deformati da prospettive improbabili).
Ottimo lavoro il tuo!
Grazie 1000 !
finalmente qualcuno che si è accorto anche della mia completezza
tutta la fatica che faccio per cercare di non avere punti carenti tra i gruppi muscolari
anche se qulache dettaglio da migliorare c'è ...
pensa che 2 anni fa quando ho avuto un incidente in moto e ho fratturato il perone, non potendo allenare le gambe, non mi sono allenato epr nulla, visto che per me braccia, petto e spalle sono i gruppi muscolari piu sviluppati
questo è anche uno dei parametri spesso da me contestati in ainbb, dove capita spesso che vengano premiati atleti incompleti ma motlo tirati rispetto atleti meno tirati (ma non fuori forma)ma in compenso piu completi.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Complimenti bella forma ma tu gareggi con una federazione natural o sbaglio? Comunque goditi le meritate vacanze!
si, io gareggio sia in ainbb che in fibbn...
le mie vacanze saranno si meritate, ma non saranno proprio "spensierate"
voglio gareggiare al campionato italiano fibbn il 6 ottobre, per questo non mi voglio concedere nulla per essere ancora meglio dedlla selezione che ho fatto a giugno
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
questo è anche uno dei parametri spesso da me contestati in ainbb, dove capita spesso che vengano premiati atleti incompleti ma motlo tirati rispetto atleti meno tirati (ma non fuori forma)ma in compenso piu completi.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ma ti sembra io abbia un fisico da gara? ho qualche amico che ha provato a gareggiare con scarsi risultati... purtroppo c'è gente a livelli molto molto avanzati come te ad esempio
ma ti sembra io abbia un fisico da gara? ho qualche amico che ha provato a gareggiare con scarsi risultati... purtroppo c'è gente a livelli molto molto avanzati come te ad esempio
Bè la schiena che vedo nel tuo avtar, non mi sembra proprio una schiena da nulla
cmq si, l'ainbb è una federazione dura, ma come dicevo, si intestardiscono troppo sul tiraggio.... e io così tirato non ce la faccio facilmente ad arrivarci
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta