If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grazie,
ormai con i livelli attuali del BB si il mio è proprio Fitness
però a me va bene così
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ti sputerei in bocca...ma in amicizia è!!! mortacci tua...prestami un pò di cosce... e anche tutto il resto va...
me l'aveva detto anche Master
Citazione:riferito a Master
Originalmente inviato da Gore forse perchè non hai mai provato a tirarti sul serio....
Risp. di Master
Forse tu non hai mai provato a diventare grosso sul serio.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
un ottimo atleta natural, somigli un po' a max_79 vi allenate insieme?
no, Max_79 non lo conosco,
ma ho visto che è ottimo !
mi sa che è anche piu grosso !!!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
anni 31...
bè quasi 32 ormai... mancano giorni....
mi alleno da 17 anni.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
grazie,
oltre che ringraziare mamma e papà per il dono di questa genetica,
questo è anche frutto di tanta passione e voglia di arrivare ad avere un fisico invidiabile...
ma non solo, è stata anche la voglia di gareggiare e confrontarmi con gli altri su un palco che mi ha consentito di migliorare ulteriormente
e mi continua a dare stimoli nuovi e forze anche quando i carbo sono pochi, lo stress è tanto (non solo per l'allenamento) ma bisogna comunque andare avanti
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
grazie,
oltre che ringraziare mamma e papà per il dono di questa genetica,
questo è anche frutto di tanta passione e voglia di arrivare ad avere un fisico invidiabile...
ma non solo, è stata anche la voglia di gareggiare e confrontarmi con gli altri su un palco che mi ha consentito di migliorare ulteriormente
e mi continua a dare stimoli nuovi e forze anche quando i carbo sono pochi, lo stress è tanto (non solo per l'allenamento) ma bisogna comunque andare avanti
in gara a quanto arrivi di peso?(su che altezza non ricordo...)
in gara a quanto arrivi di peso?(su che altezza non ricordo...)
in gara quando son tirato sono circa 66kg....
su 167-168cm....
come nella foto della firma
altrimenti, se guardi la foto in avtar, li sono 69kg... ma non tirato
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
in gara quando son tirato sono circa 66kg....
su 167-168cm....
come nella foto della firma
altrimenti, se guardi la foto in avtar, li sono 69kg... ma non tirato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta