Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Tutte le pillole di Ronnie....
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio8.1 che cos'è la media della scuola? azz io sn passato cn 6.3
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioio conosco solo la Bavaria 8.6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioMaster hai anche tu la cassettiera?
O tieni tutto nei barattoli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocmq nel filmato che hai in sign la tipa subito dopo mi sa che lecca un ano ad un tizio
Ciò che fa la dea bendata negli attimi di relax sono fatti suoi!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovorrei vedere dove tiene le fiale
ah già è vero lui si dichiara natural
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomah sinceramente tutti quegli epatoprotettori e robe per il colesterolo non mi servirebbero a nulla (per non contare le cardioaspirine e le aspirine), se li togli rimangono metà delle pillole... che comunque non son poche eccoOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta