MikaelPROBass...deprecabile condizione attuale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422
    • 575
    • 511
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    gran fisico...certo prima stavi meglio ma direi che nel complesso hai perso poco
    grazie 1000 rocky

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
      grazie 1000 rocky
      io per l'anno prossimo punterei a mettere cm sulle gambe e ad ampliare ancora il v-shape per rendere più estetico il rapporto spalle-fianchi
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• eremita
        the swiss
        • Jan 2005
        • 7184
        • 357
        • 301
        • Send PM

grazie,in cosa sarebbe strano il mio fisico?

è gia la seconda risp che ricevo sulla stranezza del mio fisico,ma a cosa vi riferite?in effetti sn cosciente del fatto che i deltoidi siano uno dei tanti punti da migliorare

grazie m lamento xke 2mesi m piacevano i risultati che avevo raggiunto,ero verso i 99kg e i muscoli erano belli gonfi e aver in un certo senso mandato un po a puttane gli sforzi d qst anno m fa ingrifare
        mah ti diro il delt laterale è molto buono,quello anteriore per una questione forse morfologica sembra indietro
        lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
        no passera no party !

Commenta

• MikaelPROBass
          Inattivo
          • Feb 2007
          • 11422
          • 575
          • 511
          • Send PM

Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
          mah ti diro il delt laterale è molto buono,quello anteriore per una questione forse morfologica sembra indietro
          mi darò da fare

Commenta

• frastaff89
            mr.97 perito aeronautico
            • Feb 2006
            • 7082
            • 630
            • 573
            • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Hai uno strano fisico....ma direi buono per la tua età e sicuramente con notevoli margini di miglioramento. Sei sicuramenti uno di quelli a cui la genetica ha dato una mano!!
            in ke senso strano?

cmq stai sempre ottimamente!
            BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• Sergeant
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2006
              • 736
              • 22
              • 7
              • a casa mia a Pisa
              • Send PM

non mi puoi chiamare "deprecabile" la tua condizione! ***** sei enorme! e menomale che non tocchi peso da 2 mesi, senno che eri diventato?
              Originariamente Scritto da Socio
              Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)

Originariamente Scritto da jjrambo
              trattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..

sigpic

Commenta

• Black87
                Bodyweb Senior
                • Apr 2004
                • 11224
                • 620
                • 230
                • A casa di socio a falsificare CV
                • Send PM

buono, belle linee, ma per i miei canoni sei poco voluminoso e dovresti metter su un pò di kg

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • Send PM

rieccomi a postare le mie foto,purtroppo a causa degli esami di maturità e problemi riguardanti l'università è da 2mesi che non alzo un manubrio e dato che non seguo nessuna dieta e i miei sgarri sono ripetuti(giusto ieri ho fatto un giro a birre cn gli amici a casa mia ) sono calato di 3kg e ora sono sui 95/96kg per il mio solito 1e90 d altezza...siate crudeli
                  obiettivi xil prox anno sono gambe,deltoidi e petto in primis
                  p.s. ho approfittato dele foto xfarvi vedere anche i miei guanti nuovi
                  sarei curioso di vedere una side chest, una doppio bic frontale e una most muscolar fatte per bene

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

lo so,ero quasi arrivato ai 43 in tensione,ora misurato ieri,sono 41,5
                    Oddio. . .!
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• MikaelPROBass
                      Inattivo
                      • Feb 2007
                      • 11422
                      • 575
                      • 511
                      • Send PM

Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                      in ke senso strano?

cmq stai sempre ottimamente!
                      grazie
                      Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggio
                      non mi puoi chiamare "deprecabile" la tua condizione! ***** sei enorme! e menomale che non tocchi peso da 2 mesi, senno che eri diventato?

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                      buono, belle linee, ma per i miei canoni sei poco voluminoso e dovresti metter su un pò di kg
                      sto lavorando xqst,èpassato il mio primo anno.ho costruito le basi ora devo buttare il cemento aramto
                      sarei curioso di vedere una side chest, una doppio bic frontale e una most muscolar fatte per bene
                      l altra volta le avevo postate xro cn quelle pose è piu difficile autofotografarmi,se c fosse qualc1 che le puo scattare sarebbe mlt piu facile...ma la most l ho postata,sarebbe le prime o no ?
                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Oddio. . .!
                      lo so ,il mio obiettivo è di arrivare a 45 di braccio...xro ci vorrà "un po" di tempo
                      Last edited by MikaelPROBass; 30-07-2007, 11:28:51.

Commenta

• Alberto84
                        Bodyweb Senior
                        • May 2004
                        • 5808
                        • 290
                        • 64
                        • Amman, Jordan
                        • Send PM

Strano nel senso che ha una zona addominale molto ampia, sia in lungo che in largo e un po' gonfia, ma cmq dal bell' aspetto. Inoltre quando non contrae sembre molto più piccolo, cioè nella terza foto. Strano perchè ha linee e forme non usuali, ma ugulmente armoniche e ottime per un BBer!!!

Commenta

• MikaelPROBass
                          Inattivo
                          • Feb 2007
                          • 11422
                          • 575
                          • 511
                          • Send PM

Strano nel senso che ha una zona addominale molto ampia, sia in lungo che in largo e un po' gonfia, ma cmq dal bell' aspetto. Inoltre quando non contrae sembre molto più piccolo, cioè nella terza foto. Strano perchè ha linee e forme non usuali, ma ugulmente armoniche e ottime per un BBer!!!
                          in effetti ho dei fianche abbstnza larghi xke prima allenavo gli obliqui e solo dopo aver letto il forum ho smesso xke rovinavano la v-shape,grazie xi complimenti so d essere ancora piccolo e che devo crescere ancora molto, ma xlinee e forme nn usuali ti riferivi solo all addome o anche ad altro?

Commenta

• Luca-74
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2005
                            • 714
                            • 92
                            • 2
                            • CURVA SUD
                            • Send PM

Le foto dove sembra più grosso (190 x 93 Kg è grosso) sono quelle prese dal basso...
                            ma in generale non è strano ha solo un torace molto ampio che gli prende gran parte della foto e fa sembrare indietro gli altri gruppi...
                            un addominale così ampio e largo se ben tirato è bello a vedersi IMHO

Golden Age!

Commenta

• Black87
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2004
                              • 11224
                              • 620
                              • 230
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza Messaggio
                              Le foto dove sembra più grosso (190 x 93 Kg è grosso) sono quelle prese dal basso...
                              ma in generale non è strano ha solo un torace molto ampio che gli prende gran parte della foto e fa sembrare indietro gli altri gruppi...
                              è vero mikaelprobass è valorizzato molto dalle foto dal basso... a figura intera si notano di più le pecche che comunque sono trascurabilissime dato che si allena da un anno scarso credo

Commenta

• MikaelPROBass
                                Inattivo
                                • Feb 2007
                                • 11422
                                • 575
                                • 511
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza Messaggio
                                so che devo migliorarmi e nn poco
                                cmq ora peso 96 e prima 99,c tengo al peso
                                è vero mikaelprobass è valorizzato molto dalle foto dal basso... a figura intera si notano di più le pecche che comunque sono trascurabilissime dato che si allena da un anno scarso credo
                                mi alleno da 13mesi in tot,nn continui.le foto dal basso è vero valorizzano me cm tutti,purtroppo le foto cm ho detto spesso le faccio cn il cel che è anche mlt sottile xcui trovare un appoggio è difficile.nn è voluta l inquadratura è che è anche difficile farmi entrare tutto in foto dovrei allontanarmi troppo e a quel punto nn si vedrebbero i dettagli cmq è indubbio che non sia niente di chè,apprezzo le critiche sono i trampolini di lancio xmigliorarsi

Commenta

Working...
                                X