Come è noto a tutti si sta avvicinando il periodo deele ferie(per me l'11 Agosto) e come da contratto mi spettano 2 settimane di ferie complete (quindi anche dalla palestra!). La bilancia mi segna 79 Kg su 176 cm (ovvero + 2Kg dall'ultimo rilevamento un po di tempo fà )! posto ora qualche fotina a "freddo" (l'ho messo tra virgolette perchè anche in assenza di pump con questi caldi cercare di fare delle foto, appunto, a freddo è impossibile)! aspetto ansioso pareri, consigli e critiche!
Ringrazio tutti voi, amici di Bodyweb, perchè è soprattutto merito vostro se sono migliorato (anche se non di molto)! ho trovato molto preziosi i vostri consigli e prometto di impegnarmi molto a fondo da Settembre insieme a tutti voi per inseguire e raggiungere gli obbiettivi prefissati! IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!
P.S. le prime 4 le ho messe in relazione al post di qualche tempo fà dove chiedevo se c'era qualcun'altro oltre a me che si specchiasse nei vetri delle macchine )!
Ringrazio tutti voi, amici di Bodyweb, perchè è soprattutto merito vostro se sono migliorato (anche se non di molto)! ho trovato molto preziosi i vostri consigli e prometto di impegnarmi molto a fondo da Settembre insieme a tutti voi per inseguire e raggiungere gli obbiettivi prefissati! IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!
P.S. le prime 4 le ho messe in relazione al post di qualche tempo fà dove chiedevo se c'era qualcun'altro oltre a me che si specchiasse nei vetri delle macchine )!
Commenta