Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ruhl

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    ma non necessariamente il più bello...a me non piace granchè...
    sigpic

    Commenta


      #77
      se si deve premiare il più grosso,come succede in questi ultimi anni...bhè,ruhl deve vincere.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        se si deve premiare il più grosso,come succede in questi ultimi anni...bhè,ruhl deve vincere.
        beh però considera che attualmente il back di cutler è insuperabile...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #79
          Be vedendo quella foto Rhul è decisamente più grosso degli altri due anche se francamente io continuo a preferire il fisico di Cutler che mi pare il più armonico.Di Ronnie a parte le gambe che sono molto migliori di quelle degli altri penso che quell'addome così proprio non mi scende...
          Last edited by LEE WON DAVE HOUSE; 10-08-2007, 14:13:38.
          E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
          De ci ole specula e corrompe,difendila
          De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
          Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
          Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            beh però considera che attualmente il back di cutler è insuperabile...
            si rocky,ma io sinceramente non me la sentirei di dare la vittoria ad un atleta,solo perchè presenta un gruppo migliore.


            poi vabhè,lo sappiamo perchè ha vinto cutler.

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              In questa foto coleman in più ha solo più squartamento sull'interno coscia, per il resto è inferiore a ruhl in tutto: braccia, spalle, petto, e quel fottutissimo addome largo davanti e sui fianchi che non riuscirò mai a guardare... Ruhl pur essendo ben dilatato anche lui non fa così schifo come ronnie. Poi Cutler, sarà la posa ma sembra il nipotino dei due
              Ma di back Ruhl le prende però....... e poi anche la vascolarizzazione di Ronnie è superiore. Imho

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                si rocky,ma io sinceramente non me la sentirei di dare la vittoria ad un atleta,solo perchè presenta un gruppo migliore.


                poi vabhè,lo sappiamo perchè ha vinto cutler.
                beh io per back intendo tutti i distretti nel back...comrpesi femorali,polpacci,forse solo le braccia non sono migliori ma quantomeno sono più "naturali"
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #83
                  Ruhl ha la skiena più grassosa

                  poi cmq gli mancano molte rotondità e gambe che seppur grosse non a livello della parte superiore e intagliate svenate come coleman o cutler

                  però ah ampiezza spalle è sicuramente più grosso di tutti

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggio
                    Ruhl ha la skiena più grassosa

                    poi cmq gli mancano molte rotondità e gambe che seppur grosse non a livello della parte superiore e intagliate svenate come coleman o cutler

                    però ah ampiezza spalle è sicuramente più grosso di tutti
                    e va beh ma questo anche grazie agli artifici che ha utilizzato...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      e va beh ma questo anche grazie agli artifici che ha utilizzato...
                      non sarà incinto

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        e va beh ma questo anche grazie agli artifici che ha utilizzato...
                        bè apparte il synthol ai deltoidi ha una struttura diversa da quella di coleman, ha sicuramente di natura clavicole più ampie

                        Commenta


                          #87
                          sicuro

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎