mi commuovo a vedere i miei due patatini con queste belle musiche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da runk Visualizza Messaggioma le song di chi sono??? molto belle!!!
cmq video molto bello!
1.Hello Zepp-Saw Soundtrack
2.Accidents-Alexisonfire
3.Simple Man-Shinedown
4.Training Montage-Rocky SoundtrackOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Bellissimo quest'ultimo video!!!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioBellissimo quest'ultimo video!!!- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiova beh che è old perchè l'avevo gia postato tempo fa (quasi un anno fa) cmq è uno dei miei video preferiti!!!!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiono no il miglior video rimane questo
[youtube]u6D9r6dWemk[/youtube]contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuesto e' il vero BB.Fa venire le lacrime di commozione. . .
vero il pezzo finale poi cn quella atmosfera old è stupendo- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiono no il miglior video rimane questo
[youtube]u6D9r6dWemk[/youtube]
e le canzoni sapete di chi sono?
Commenta
-
Commenta