If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
guarda,comincio a pensare che tu ti stia rincoglionendo.
ma proprio tu parli,che sei l'esempio vivente delle polemiche che innesca sta domanda?te le sei dimenticate le polemiche che ti hanno riguardato?
io domando '' sei natural? '' quello risp '' certo'' arriva un terzo e dice ''se vabbè'' e via in sequenza e così il 3d va a puttane.
se il soggetto della foto (parlo in generale nn quello di sto 3d) sua sponte vuol precisare se è natural o meno va bene,altrimenti finisce alla solita maniera
ma guarda se uno ha la coscienza pulita non se la prende di certo se uno non ci crede...
cmq x come la vedo io la domanda ci puo stare è tutto il resto ke andrebbe cartellinato (il classico "se vabbeh" o "non ci credo" ecc)...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
ma guarda se uno ha la coscienza pulita non se la prende di certo se uno non ci crede...
cmq x come la vedo io la domanda ci puo stare è tutto il resto ke andrebbe cartellinato (il classico "se vabbeh" o "non ci credo" ecc)...
nn hai capito una mazza.
nn si tratta di prendersela o nn prendersela,quelli sò cavoli tuoi.il mio è un discorso pratico: ripeto, io domando '' sei natural? '' quello risp '' certo'' arriva un terzo e dice ''se vabbè'' e via in sequenza e così il 3d va a puttane.
hai capito???
nn è mica una mia teoria.lo dimostrano i fatti
guarda,comincio a pensare che tu ti stia rincoglionendo.
ma proprio tu parli,che sei l'esempio vivente delle polemiche che innesca sta domanda?te le sei dimenticate le polemiche che ti hanno riguardato?
io domando '' sei natural? '' quello risp '' certo'' arriva un terzo e dice ''se vabbè'' e via in sequenza e così il 3d va a puttane.
se il soggetto della foto (parlo in generale nn quello di sto 3d) sua sponte vuol precisare se è natural o meno va bene,altrimenti finisce alla solita maniera
mah...cos'è che vi fa pensare al doping per curiosità?
al di là di questo, la domanda ci può stare anche per sola curiosità...si può anche non rispondere e finisce tutto...
questo per dire che credo che la censura stia diventando un pò troppo eccessiva...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
al di là di questo, la domanda ci può stare anche per sola curiosità...si può anche non rispondere e finisce tutto...
questo per dire che credo che la censura stia diventando un pò troppo eccessiva...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
beh per come la vedo io, se in un caso si ha un po' di dubbi [non nel mio credo , faccio troppo cagare per sembrare dopato ] c'è sempre qualche utente che alla risposta negativa al quesito, se ne esce con "ma figurati" ecc... ecc...
se si tronca tutto subito non è meglio?
RAW lifts: sq:220 b:170 dl:270
sigpic
1,92 @ 105 kg Diario
nn si tratta di censura.su bw c'è sempre stata libertà di parola e nn credo che ci sia altro forum simile.però vi ripeto,sono i fatti che dimostrano ciò che dico.nn si sarebbe arrivati a queto punto(di bloccare sul nascere ogni minimo accenno sull'argomento)se svariati 3d nn fossero degenerati.
sfido chiunque a dire che nn è così!
beh per come la vedo io, se in un caso si ha un po' di dubbi [non nel mio credo , faccio troppo cagare per sembrare dopato ] c'è sempre qualche utente che alla risposta negativa al quesito, se ne esce con "ma figurati" ecc... ecc...
se si tronca tutto subito non è meglio?
certo se è per questo possiamo anche solo mettere le faccine...è un'idea così niente polemiche...
facciamo che se il fisico è buono mettiamo questa
se è scarso da migliorare mettiamo questa
mentre se è na schifezza questa
nei casi degli immondi quest'altra
che ve ne pare? così è ancora più sbrigativo...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
bravo continua a quotare.anche questo 3d avvalora quello che ho detto.si è andati OT,delle foto di teo86 nn fotte+un ***** a nessuno e stiamo parlando bene o male della solita questione e di come trattarla
nn si tratta di censura.su bw c'è sempre stata libertà di parola e nn credo che ci sia altro forum simile.però vi ripeto,sono i fatti che dimostrano ciò che dico.nn si sarebbe arrivati a queto punto(di bloccare sul nascere ogni minimo accenno sull'argomento)se svariati 3d nn fossero degenerati.
sfido chiunque a dire che nn è così!
1)puo' anke essere cosi' ma nn si risolve cartellinando una semplice domanda....trall altro fatta cn ironia...
2)solo i bombati se la prendono se gli si kiede se sono natural...anzi credo neanke gli assuntori dato ke loro x primi hanno fatto una scelta di vita(condivisibile o meno)...
3)sono SEMPRE stato daccordo cn il punire ki punta il dito contro qualcuno...ma un minimo di elasticita'.
capisco cmq ke vuoi punire nn la domanda in se ma cio' ke essa innesca....
1)puo' anke essere cosi' ma nn si risolve cartellinando una semplice domanda....trall altro fatta cn ironia...
2)solo i bombati se la prendono se gli si kiede se sono natural...anzi credo neanke gli assuntori dato ke loro x primi hanno fatto una scelta di vita(condivisibile o meno)...
3)sono SEMPRE stato daccordo cn il punire ki punta il dito contro qualcuno...ma un minimo di elasticita'.
elasticità?ma sai di che parli?nn pensi che ne abbia fin troppa?se sei una persona attenta avrai visto che altri mod di bw neanche avrebbero permesso questi ultimi post.
io vi ho dato le spiegazioni che chiedevate.
le regole di BW sono quelle e nn le fai nè tu nè io.si accettano e basta
bravo continua a quotare.anche questo 3d avvalora quello che ho detto.si è andati OT,delle foto di teo86 nn fotte+un ***** a nessuno e stiamo parlando bene o male della solita questione e di come trattarla
io ti dico come la penso,se ti sta bene ok se non ti va bene cavoli tuoi ognuno la pensa come vuole...cmq è giusto chiuderla qui x evitare altri ot .
elasticità?ma sai di che parli?nn pensi che ne abbia fin troppa?se sei una persona attenta avrai visto che altri mod di bw neanche avrebbero permesso questi ultimi post.
io vi ho dato le spiegazioni che chiedevate.
le regole di BW sono quelle e nn le fai nè tu nè io.si accettano e basta
ok...ti ringrazio x la spiegazione...solo una cosa nn mi torna....in OGNI post in photogallery viene sempre kiesto:6 natural?(sia esso x skerzo o seriamente)...nn mi risulta MAI ke sia stato cartellinato nessuno...giustamente dato ke domandare è lecito.
cmq una cosa è certa...abbiamo mandato a putt questo 3d...di qst mi dispiace x lui.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta