Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Nuovo... foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza MessaggioEsagerati....un cartellino solo xke' ho detto "altre integrazioni"???allora x ogni volta ke uno kiede:"6 natural?"si mette un cartellino???
2 messaggi dopo ho anke espresso ke skerzavo ovviamente...e ho fatto anke i complimenti all'utente...
bho vabbe'.....fate un po' cm vi pare....era solo una battuta...il cartellino me lo tengo ma ci tengo a precisare le cose.
cmq si vedono i risultati dei tuoi 4 anni di allenamento....bravo...!
cmq anche questo post sarebbe da cartellino a rigor di regolamento( proteste in privato) ma evito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosi grazie tutto a posto finalmente... mi fa incazzare vederti ormai partire verso l'enormità senza di me ma.... buon viaggio prima o poi arrivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioPure io più o meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioha i suoi vantaggi l'ossatura fine, io vado fiero della mia struttura devo solo aggiungere massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioinfatti spesso i cartellini sono proprio x queste pseudobattute che poi innescano le solite polemiche
cmq anche questo post sarebbe da cartellino a rigor di regolamento( proteste in privato) ma evito.**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioinfatti spesso i cartellini sono proprio x queste pseudobattute che poi innescano le solite polemiche
cmq anche questo post sarebbe da cartellino a rigor di regolamento( proteste in privato) ma evito.
allora a sto punto mettiamo i bind F1 "bravo" F2 "stai bene" F3 "ottimo" F4 "continua cosi" e siamo apposto
ma dai...nn è ke se uno non è natural è offesa ehArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
cmq sia ragazzo fai paura...complimenti davvero...nelle prime foto vedo le braccia e deltoidi un po indietro rispetto al resto (skiena e petto)Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq sia ragazzo fai paura...complimenti davvero...nelle prime foto vedo le braccia e deltoidi un po indietro rispetto al resto (skiena e petto)**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioCiao a tutti... sono nuovo... leggo da un po' mi son registrato solo ora...
metto due 2 foto per farmi dare 2 giudizi[e insulti]
sono ancora under 21 quindi andateci piano [ne compio 21 a settembre]
Peso 94/95 kg adesso bf sull 8%
1.93 cm di altezza
e questo non è un complimento
se scendi con la bf e allarghi il v.shape si noteranno sempre meno..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggioquali sn i tuoi carichi??
cmq veramente buono...
panca 130 kg con fermo risalente a maggio, ora senza fermo dovrei essere a 140 kg, ma finchè non testo non so
squat sotto parallelo 2 colpi 150 kg
stacco non so , ho lasciato da un po', a settembre riprendo, il max è stato 5 colpi con 160 kg..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocos è adesso nn si puo kiedere se uno è natural o no?
allora a sto punto mettiamo i bind F1 "bravo" F2 "stai bene" F3 "ottimo" F4 "continua cosi" e siamo apposto
ma dai...nn è ke se uno non è natural è offesa eh
ma proprio tu parli,che sei l'esempio vivente delle polemiche che innesca sta domanda?te le sei dimenticate le polemiche che ti hanno riguardato?
io domando '' sei natural? '' quello risp '' certo'' arriva un terzo e dice ''se vabbè'' e via in sequenza e così il 3d va a puttane.
se il soggetto della foto (parlo in generale nn quello di sto 3d) sua sponte vuol precisare se è natural o meno va bene,altrimenti finisce alla solita maniera
Commenta
-
Commenta