Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
a tribute for tylerdurden
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocon 120 non so precisamente... con 115 kg ne faccio 5 al petto. Quelle 5 che eseguivo male nel video che postai tempo fa... (lì mi fermavo a qualche cm dal petto..) dovrei riuscire appunto a farne un paio con 120**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioma tu nn eri invitato infattibastard.......
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
bastardissimo
dai facciamo un bel wo insieme...così siamo 4
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioeheh stavo skerzando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiotyler visto solo ora!!! complimentissimi!!! gran bel fisico. braccioni enormi!!!
ma quei tatuaggi si conciliano con la futura avvocatura?
almeno spero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiobei braccioni
c...o però, un po' di abbronzatura, sei siciliano
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioera sotto pump
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioti ringrazio davvero...
42-43
Ma a freddo? ***** a caldo dovresti stare a 45-46 allora. Spaventoso.
Natural? Ah no, tu prendi LA CREATINAAAAAAAAAAA Hàààààààààààààààààààààààààà!!
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma la gente pensa che 100kg siano un'enormità...non capiscono un *****...
un natural deve puntare ai 120 per diversi colpi...Vero. Non c'è niente di assurdo in volere 100Kg di panca, come massimale poi. Quest'inverno con assistenza di un amico (rivelatasi superflua) facevo 10 colpi col quintale in panca, toccando il petto... E non è che sono sto fenomeno, la mia panca fa caucare.
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioxke' fai gia' diverse rip cn 120kg
???
Eh lo so che chicbocser è una bella bestia a carichi! In inverno le macino anch'io, probabilmente ora sono il mio massimale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiomica fa l'avvocato in canotta
almeno spero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioEh lo so che chicbocser è una bella bestia a carichi! In inverno le macino anch'io, probabilmente ora sono il mio massimale
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioma stavamo parlando di black...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioHo letto anche di lui, ma io avevo quotato kick.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
ho capito....sono la solita mezzasega.....sing sing.....vabbe' cmq nn ho ankora affrontato il programma di forza avendo iniziato 5 mesi fa direttamente dalla massa....quindi quest inverno cn il programma di forza spero di migliorare i cariki...5 mesi fa nn facevo + di 8 rip cn 50kg...ora 8 colpi cn 70/72kg...cazzarola.....30kg meno di voi...ihihih....vabbe'...!**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioho capito....sono la solita mezzasega.....sing sing.....vabbe' cmq nn ho ankora affrontato il programma di forza avendo iniziato 5 mesi fa direttamente dalla massa....quindi quest inverno cn il programma di forza spero di migliorare i cariki...5 mesi fa nn facevo + di 8 rip cn 50kg...ora 8 colpi cn 70/72kg...cazzarola.....30kg meno di voi...ihihih....vabbe'...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
Vero. Non c'è niente di assurdo in volere 100Kg di panca, come massimale poi. Quest'inverno con assistenza di un amico (rivelatasi superflua) facevo 10 colpi col quintale in panca, toccando il petto... E non è che sono sto fenomeno, la mia panca fa caucare.
x avere un bel petto secondo me nn è indispensabile fare + di 100kg di panca...di certo aiuta, ma forse se ne può fare a meno...
vedo troppa gente forte nelle spinte che ha il petto indietro rispetto a spalle e tricipiti, perchè nel fare panca pensa solo a "spingere" senza preoccuparsi di "sentire" il petto
Commenta
-
-
Vero, ma per avere uno sviluppo decente devi almeno gestire un carico decente... 100Kg non sono certo carichi da powerlifter, hai ragionissima quando dici che bisogna sentire il petto lavorare ma un muscolo così grande dubito si contragga totalmente su un atleta intermedio con 70 Kg di panca...
Commenta
-
Commenta