Originariamente Scritto da bigronnie
Visualizza Messaggio
a tribute for tylerdurden
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiopo esse, allora non ci capisco una cippa cmq mi sembrano troppi 43 a freddo. ma forse mi sbaglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioti assicuro che ti sbagli!
cmq ci credo va bene
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioallora ho 43 anche io
cmq ci credo va bene
Commenta
-
-
dal vivo sotto pump fa paura...in massa aveva le braccia quanto le mie gambehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodal vivo sotto pump fa paura...in massa aveva le braccia quanto le mie gambe
non glielo dire che questi mi prendono per dopatosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiohahahahahahaa
non glielo dire che questi mi prendono per dopato
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio179 cm per 73 kg (adesso) ...in massa ne pesavo 3 4 in +
mi alleno SERIAMENTE da 2 anni incluso questo...
non ricordo di preciso quanto stavo alzando ma cmq poco peso perche'era dimostrativo non con il peso con cui mi alleno (sono arrivato anche a 92-95 kili di panca)
92-95kg cm massimale o varie rip...?...x curiosita' ovviamente.**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggionon avrei MAI detto ke eri un hp-6...ma cmq ke importa...stai benissimo...!
92-95kg cm massimale o varie rip...?...x curiosita' ovviamente.
con gli amici miei faccio le scommesse perche vedendomi non mi darebbero mai pressapoco 70 kili...e le vinco..puoi chiedere a rockysigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio6-8 ripetizioni con il peso che ti ho detto...ti dico una cosa
con gli amici miei faccio le scommesse perche vedendomi non mi darebbero mai pressapoco 70 kili...e le vinco..puoi chiedere a rocky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiovabbè certo sei solo bracciasigpic
Commenta
-
Commenta