Originariamente Scritto da GOHARD79
Visualizza Messaggio
Eccomi Tornato!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiotake it eeeeeeeeeeeasy
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioHo dato mandato all'Avv.Serra di denunziarvi tutti alla FIFA per ostacolo alle trattative di mercato.
Ragazzo se vuoi contattarmi in privato la mia porta è sempre aperta.
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio***** non ho fatto in tempo a vedere ste foto immonde,qualcuno le ha salvate?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
va beh erano foto da cui il fisico non si capiva sembravano di una pubblicità di canotte per uomosigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shark88 Visualizza Messaggionon sono mai stato gay e mai lo sarò, sono felicemente fidanzato e voglio anke sposarmi , cmq credo di aver sbagliato posto, qui non si consiglia ma si critica soltanto, non mi va di offendervi come avete fatto voi perche sono una persona corretta, vergogatevi, ciao a tutti, buon proseguimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioche mi sono perso??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioil toro che dice cornuto al bue...
Commenta
-
Commenta