If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Da oggi si riprende a fare sul serio... Condizione attuale
Grazie ma le scelte sono sempre soggettive giuste o sbagliate che siano secondo ognuno di noi vanno sempre e comunque rispettate...
Poi non dimentichiamoci che sono un guerriero e per tanto ci mancherebbe che mi arrenda davanti ad " se non è il tuo sport arrenditi"... ho combattuto molto e continuerò a farlo per ottenere il meglio da me che sia esso un 110kg al 5 % o un 50 kg, lotterò con tutte le armi di cui dispongo e che voglio utilizzare...
Ps. Ora mi piaci un po meno...
Comunque ora cerco le foto di un anno fà...
Questa è di un anno fà, pesavo circa 67 Kg ma molto meno tirato di ora IMHO quindi direi un buon 10 KG di differenza... non riesco a caricarla...
Comunque ti posso garantire che progressivamente sono sempre migliorato sopratutto negli ultimi mesi prima di fermarmi per 2 mesetti...
Poi chiaro che se la foto la faccio tra il chiaro scuro magari allo specchio e a 20 cm di distanza sicuramente sembro molto piu grosso.... ma non mi interessa...
Comunque in sostanza tu che mi vuoi dire? che devo cambiare sport?
Io ricordo un pò le vecchie foto e passare in un annetto da 67 come eri messo a 75-76 attuali e sicuram più tirato non è facile.....indipendentemente dalle strade ke uno sceglie.......qua si sentono molte cazzate ma il culo ke uno si fa x raggiungere certi risultati in pochi lo prendono in considerazione.......
Ke poi si scelga una via o un'altra basta esserne consapevoli e assumersene la piena responsabilità.......
Dalle foto non si capisce bene ma se posso darti un consiglio mi concentrei sulle gambe massicciamente in quanto sembrano indietro rispetto al tronco......e non poco.....
Sul discorso del cambiare sport poi stenderei un velo pietoso.......
Uno la "battaglia" la fa contro se stesso, sptt in questo sport (se sport può essere definito.....)........anzi a maggior ragione una persona meriterebbe i complimenti se ha una base "sfigata" e facendosi il culo riesce a migliorarla in maniera degna di nota.......
Un saluto
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
sì chupa ma mi spieghi perchè mi davi del bombarolooo???
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
[quote=VinceGironda;2528344]Grazie ragazzi per avermi "alcuni" incoraggiato e altri no, nel 3D precedente...
Questa è la mia condizione attuale al completo, (gambe escluse ) Pregherei di non farmi bruciare anche questo 3d con commenti vari su natural o meno, ognuno è libero di credere e pensare ciò che vuole, ma nessuno può avere la certezza di nulla....
Comunque le metto per avere critiche obbiettive....
Peso attuale 75-76, altezza la solita 170-71...
hei ciao, complimenti per il fisico! molto ben tirato. cmq le foto di questa chat non ci sono più? ho visto solo le altre. se hai un contatto dimmelo. get bigger, huge!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta